Chi ci crede e chi no.

Scusami,
ti avevo risposto telegraficamente per la fretta.
Se ti può interessare ho pubblicato qualcosa sul mio.
Non è il caso che lo riproponga qui perchè questo è un thread
in disarmo: Patrid è da un bel po' che è stato bannato.
Mia opinione: non capisco il perchè. Ci sono elementi ben peggiori
che imperversano indisturbati o che se ne sono andati di loro iniziativa.
Ciao.
 
"Poichè l'analisi tecnica riguarda uno studio dell'azione del mercato, essa non si occupa dei compiti, estremamente difficili e soggettivi, di pronosticare le tendenze nelle capacità delle aziende di produrre profitti, o di stabilire gli atteggiamenti degli investitori verso questi profitti. L'analisi tecnica si occupa solo di identificare i principali punti di svolta nella valutazione di questi fattori da parte del mercato." (Analisi tecnica dei mercati finanziari - Martin J. Pring)

Prendiamo una volta per tutte posizione sulla filosofia della Analisi Tecnica.

Io personalmente non credo che si possa prevedere con una certa precisione che livello raggiungerà un'attività finanziaria quotata e tanto meno precisarne la data o l'ora.
Voi che ne dite?

vuoi DAVVERO un consiglio? lascia stare il trading on line che troppo spesso = a gioco di azzardo.. é il miglior favore che puoi fare a te stesso ed alla tua famiglia.. lasciar stare , ignorarlo proprio.. so di gente che ha messo in gioco (e perso) interi patrimoni familiari ed ora ha enormi difficoltà a rapportarsi con i famigliari stessi.... lascia stare, non sconquassarti la vita...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto