Nino Lanter Forumer attivo 5 Aprile 2021 #42 ForexNick ha scritto: ma a123 e' vegano ? Clicca per allargare... mi pare adori la zuppa di tartaruga
ForexNick ha scritto: ma a123 e' vegano ? Clicca per allargare... mi pare adori la zuppa di tartaruga
Fr@nco Forumer storico 5 Aprile 2021 #43 Nino Lanter ha scritto: mi pare adori la zuppa di tartaruga Clicca per allargare... dissacrante
a323109 Trafficante 5 Aprile 2021 #44 ForexNick ha scritto: ma a123 e' vegano ? Clicca per allargare... No
Ignorantello Forumer attivo 5 Aprile 2021 #45 Claire ha scritto: Sì. Sono una persona frugale ma molto molto generosa. Clicca per allargare... Molto generosa? Ottimo! Se ti posto l'iban mi invieresti un bonifico per appianare una minus azionaria?
Claire ha scritto: Sì. Sono una persona frugale ma molto molto generosa. Clicca per allargare... Molto generosa? Ottimo! Se ti posto l'iban mi invieresti un bonifico per appianare una minus azionaria?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 5 Aprile 2021 #46 Ignorantello ha scritto: Molto generosa? Ottimo! Se ti posto l'iban mi invieresti un bonifico per appianare una minus azionaria? Clicca per allargare... Solo sei non sei un umano
Ignorantello ha scritto: Molto generosa? Ottimo! Se ti posto l'iban mi invieresti un bonifico per appianare una minus azionaria? Clicca per allargare... Solo sei non sei un umano
biavo001 Forumer storico 5 Aprile 2021 #47 Ignorantello ha scritto: Molto generosa? Ottimo! Se ti posto l'iban mi invieresti un bonifico per appianare una minus azionaria? Clicca per allargare... Se segui i consigli di Scoreggion l'appiani in un amen.
Ignorantello ha scritto: Molto generosa? Ottimo! Se ti posto l'iban mi invieresti un bonifico per appianare una minus azionaria? Clicca per allargare... Se segui i consigli di Scoreggion l'appiani in un amen.
Ignorantello Forumer attivo 5 Aprile 2021 #48 biavo001 ha scritto: Se segui i consigli di Scoreggion l'appiani in un amen. Clicca per allargare... Dal nick temo di aumentare il loss, come se qualcuno dicesse di seguire i miei consigli.
biavo001 ha scritto: Se segui i consigli di Scoreggion l'appiani in un amen. Clicca per allargare... Dal nick temo di aumentare il loss, come se qualcuno dicesse di seguire i miei consigli.
biavo001 Forumer storico 5 Aprile 2021 #49 Ignorantello ha scritto: Dal nick temo di aumentare il loss, come se qualcuno dicesse di seguire i miei consigli. Clicca per allargare... Sei pazzo? Score è un vero Vate(r)
Ignorantello ha scritto: Dal nick temo di aumentare il loss, come se qualcuno dicesse di seguire i miei consigli. Clicca per allargare... Sei pazzo? Score è un vero Vate(r)
bluck Forumer storico 5 Aprile 2021 #50 biavo001 ha scritto: Se segui i consigli di Scoreggion l'appiani in un amen. Clicca per allargare... MMU è sparito per una battuta cosi
biavo001 ha scritto: Se segui i consigli di Scoreggion l'appiani in un amen. Clicca per allargare... MMU è sparito per una battuta cosi