Eomund
Forumer attivo
In breve: ho sottoscritto l'abbonamento con datiok. Siccome a me le cose mi danno più piacere quando non le faccio da solo
D), siccome di lavoro faccio tutt'altro e, considerando la borsa un hobby, non sento alcuna competizione con gli altri, anzi, allora vi dico: se avete bisogno fate un fischio.
Cosa ho?
Parecchia roba in daily fra indici, valute, commodities e bond. Chiedete e guardo.
I titoli del FTSE MIB ed i relativi indici in 60 minuti dal 2004. Ci sono anche alcuni titoli dell'all share: chiedete.
I titoli del FTSE MIB e gli indici più altri titoli a 5 minuti da marzo scorso.
Fib e mini ad 1 minuto dal primo agosto scorso.
STM (chissà perché proprio questo...) ad 1 minuto dal 01 ottobre scorso.
In ogni caso, come detto, chiedete e guardo.
Formato metastock.
Ovviamente i dati ve li passo "as is".
Un piccolo poscritto: so che altri utenti avevano sottoscritto a marzo scorso l'abbonamento con questo "data provider". Volevo quindi sapere se a marzo esisteva un database a 5 minuti con i dati precedenti oppure no. Casomai tra qualche giorno mando un pm
Grazie.
Salute

Cosa ho?
Parecchia roba in daily fra indici, valute, commodities e bond. Chiedete e guardo.
I titoli del FTSE MIB ed i relativi indici in 60 minuti dal 2004. Ci sono anche alcuni titoli dell'all share: chiedete.
I titoli del FTSE MIB e gli indici più altri titoli a 5 minuti da marzo scorso.
Fib e mini ad 1 minuto dal primo agosto scorso.
STM (chissà perché proprio questo...) ad 1 minuto dal 01 ottobre scorso.
In ogni caso, come detto, chiedete e guardo.
Formato metastock.
Ovviamente i dati ve li passo "as is".
Un piccolo poscritto: so che altri utenti avevano sottoscritto a marzo scorso l'abbonamento con questo "data provider". Volevo quindi sapere se a marzo esisteva un database a 5 minuti con i dati precedenti oppure no. Casomai tra qualche giorno mando un pm

Salute