...porca miseria!...certo che sposarsi rinunciare al proprio lavoro crescere dei figli, portare avanti una famiglia e poi ritrovarsi come mi ritrovo io...
legalmente schiaffata in questa situazione con un assegno definito in maniera umiliante
di mantenimento...alla mia tenera età senza possibilità di lavoro ...e con poche lire o euri ( detto al plurale alla toscana)...è la classica rappresentazione di come la
legge punisce e cosi pure le tradizioni e le convinzioni che tiinducono a quel
***** di matrimonio
:
e vogliamo far pagare le tasse a donne che magari hanno capito meglio di me e di altre che conviene fare la prosituta invece che ritrovarsi legalmente bistrattate e magari proprio spinte alla prostituzione?..
...mi dispiace finche la legge è così iniqua...come quelle che lo fanno per aiutare la famiglia...nn applicherei nessuna tassa...quando prostituirsi dà da vivere...è iniquo...e così parimenti le toglierei anche ad altri lavoratori....sono contro le tasse...ma per il pagamento dei servizi..... ed oltre alle autostrade nn capisco quali siano i servizi offerti dallo Stato!
...ma poi vi rendete conto che pagare le tasse significa dare stipendi da favola e privilegi a quei maledetti che ci governano qualunque essi siano? (salvo solo quelli che sono ricchissimi di loro e nn hanno bisogno della politica per rubare...

).