"ci hanno fatto prostituire"

• Creatore Discussione Creatore Discussione @lr
  • Data di Inizio Data di Inizio
:rolleyes:

Allegati

• spank-me-baby.gif
    spank-me-baby.gif
    127,4 KB · Visite: 456
...cioè stu stai dicendo che Fede, Berlusconi e l'altro lì Lele Mora abbiano spinto quelle povere indifese creature innocenti ed intelligentissime a prostituirsi?
maddai nn hai paura di fare una figura di cacca?...

..al contrario di te, io so, invece, dove vuoi andare a parare...mettiti il cuore in pace...l'avete fatto fuori..prendete di mira qualcun'altro ( o tutto attaccato?) per sentirvi vivi....

bè su fede more ,minetti vediamo cosa ne pensano i giudici ... figura di cacca scusami la fa chi sta dalla parte dell'utilizzatore finale, come ampiamente dimostrato dalla stampa internazionale. O secondo te è cosa buona è giusta avere un presidente del consiglio puttaniere e per di più con coinvolgimento di minorenni ? tutto può essere ma insomma mi sembra che stai andando un pochino oltre.... un pochino.. tanto :)

...no no.. io sono una radicale dissidente il che è diverso...mi piace Berlusconi imprenditore e mi nauseano i cacciatori di sinistra...le toghe sono rosse..ed è un fatto nn un'insinuazione...

.

dài smettila con la storia della radicale dissidente, sembra che vuoi farti un vanto (radicale) di qualcosa alla quale non hai più diritto perché sei passata in maniera abbastanza indecente al berlusconismo puro.

Oh, l'altra sera vedevo il tuo amico Dalla Vedova (che almeno ha preso una posizione netta. berlusconista puro infatti) in grande difficoltà da Santoro. :)

Mi è dispiaciuto perché così come capezzone questa gente ha veramente tradito lo spirito Radicale per qualche vantaggio materiale.

Solo una precisazione Della vedova che è che Presidente della associazione
Libertiamo :liberale, liberista , libertario
pur avendo un passato nel Pdl non lo definirei un berlusconiano puro
visto che ha aderito al partito FLI di Fini
ed è dubbio che questo gli abbia portato dei vantaggi...

sarebbe giusto che le puttane pagassero le tasse come tutti
la mia idea è come in Germania , Olanda etc...
quartieri a luce rossa e prostituzione vietata in altri luoghi

...porca miseria!...certo che sposarsi rinunciare al proprio lavoro crescere dei figli, portare avanti una famiglia e poi ritrovarsi come mi ritrovo io...legalmente schiaffata in questa situazione con un assegno definito in maniera umiliante di mantenimento...alla mia tenera età senza possibilità di lavoro ...e con poche lire o euri ( detto al plurale alla toscana)...è la classica rappresentazione di come la legge punisce e cosi pure le tradizioni e le convinzioni che tiinducono a quel ***** di matrimonio
:
e vogliamo far pagare le tasse a donne che magari hanno capito meglio di me e di altre che conviene fare la prosituta invece che ritrovarsi legalmente bistrattate e magari proprio spinte alla prostituzione?..

...mi dispiace finche la legge è così iniqua...come quelle che lo fanno per aiutare la famiglia...nn applicherei nessuna tassa...quando prostituirsi dà da vivere...è iniquo...e così parimenti le toglierei anche ad altri lavoratori....sono contro le tasse...ma per il pagamento dei servizi..... ed oltre alle autostrade nn capisco quali siano i servizi offerti dallo Stato!

...ma poi vi rendete conto che pagare le tasse significa dare stipendi da favola e privilegi a quei maledetti che ci governano qualunque essi siano? (salvo solo quelli che sono ricchissimi di loro e nn hanno bisogno della politica per rubare...;)).

scusa eh ? ma sta cosa deve finire le tasse o le si paga tutti o non le si paga nessuno ! mica si può fare che siano elette delle categorie a mantenere tutte le altre prostitute comprese !!!

Capisco comunque che nel tuo discorso c'è molta marezza personale e voglia di rivalsa, quindi considero la tua posizione sul tema indotta da problemi personali, che però ti portano inesorabilmente fuori strada

Users who are viewing this thread

Back
Alto