"ci hanno fatto prostituire"

• Creatore Discussione Creatore Discussione @lr
  • Data di Inizio Data di Inizio
:ciuchino::ciuchino::ciuchino::ciuchino::ciuchino::pizza::pizza::pizza:

Una vera signora si spoglia della dignità assieme ai suoi vestiti e fa del suo meglio per fare la puttana. In altre occasioni, puoi essere pudica e dignitosa come richiede la tua immagine

:pizza::pizza::pizza::pizza::pizza::pizza::pizza::pizza::pizza::pizza:

Ultima modifica:
in definitiva Amber fai un discorso come si dice a pera, senza capo né coda :)

parli di libertà di coscienza e di autodeterminazione dell'individuo e poi ti scagli contro Veronica Lario (definita molto spregiativamente "zoccola", termine che non dovresti nemmeno contemplare nel tuo vocabolario se sei veramente per il libero arbitrio) . Attacchi selvaggiamente Claire che fa un discorso di buon senso e assolutamente personale attribuendole il desiderio di voler imporre le proprie (sacrosante dico io) opinioni.

Non capisco poi perché il thread abbia preso questa piega sulle prostitute quando in realtà è più sullo sfruttamento e sul consumo delle medesime.

In realtà il processo non è alle prostitute ma ai loro fruitori. Nel rispetto di chi fa libere scelte e nella condanna (eventuale) di chi tali scelte induce.

Insomma non vi si può lasciare soli un attimo :D

Il fatto che tu non condivida il mio pensiero ti porta a definire il mio discorso a pera..che ti devo dire???!?!?! meglio a pera che a ***** come i tuoi e quelli di Claire...anche perchè se sono sacrosanti quelli di Claire possono esserlo anche i mei...o quelli di Claire lo sono solo perchè li condividi?

Mi pare che dal tuo post iniziale si sia sceso a definire chi è zoccola, chi è prostituta, chi è chi...e nel contesto...di post in post...siamo arrivati a definire chi può esserlo o meno anche quando non ufficialmente etichettata, per diversi motivi, come tale....io dicevo che le ragazze di cui sopra sono delle zoccole...e i motivi vatteli a leggere attentamente, se li capisci, perchè nn ho voglia di ripeterlo, e solo sulla base di quelle consideraziono ritengo che la Lario sia una zoccola perchè con tutti i soldi presi da Berlusconi si è pure permessa di sputtanarlo...quando anni prima attricetta di nullo valore si è "venduta" zoccolarmente al marito..quindi il buon gusto di tacere...sono quelle le tipe che ritengo zoccole...poi si autodetermini come je pare...zoccola rimane...

..a proposito di attacchi selvaggi...io i miei li ritengo chiari e diretti...molti altri li trovo viscidi e subdoli...ma noto che nn ne hai notato la differenza...

...si si processate chi volete...spero che il pastore tedesco...sia pronto a nominare nuove Marie Goretti...ovviamente spero che si cominci anche a parlare della santità dei sinistri e della buona abitudine di andare a trans e insabbiare gli omicidi...questi processi si faranno mai? si stanno facendo? e se sì..perchè n hanno questo clamore?..ma le tasse le vogliamo pagare si o no che dobbiamo dare uno stipendio a marrazzo come autore ( nascosto) in vari programmi Rai?!!??!?!

...certo che noi che nn siamo di sinistra nn capiamo una mazza...che peccato!;)

:ciuchino::ciuchino::ciuchino::ciuchino::ciuchino::pizza::pizza::pizza:

Sotto il sole non esiste essere più perfido e maligno di una puttana costretta per vecchiaia a diventar bigotta

:pizza::pizza::pizza::pizza::pizza::pizza::pizza::pizza::pizza::pizza:

meglio a pera che a ***** come i tuoi e quelli di Claire...

Scusa, Amber, io non mi sono mai permessa, pur non condividendoli, di definire in modo dispregiativo i tuoi discorsi, tanto meno le tue idee, mai.
Né ancor meno la tua persona.

Gradirei lo stesso rispetto, per favore.

Il fatto che tu non condivida il mio pensiero ti porta a definire il mio discorso a pera..che ti devo dire???!?!?! meglio a pera che a ***** come i tuoi e quelli di Claire...anche perchè se sono sacrosanti quelli di Claire possono esserlo anche i mei...o quelli di Claire lo sono solo perchè li condividi?

Ora sembri Sgarbi, rispondi ad una osservazione civile con una chiaramente offensiva e insultante.

I tuoi discorsi li reputo a pera nel senso che a mio avviso non portano da nessuna parte.
Tutto questo sproloquiare su zoccole presunte e zoccole reali mi sembra davvero infantile : o sei per il libero arbitrio e allora non ti metti ad insultare donne che sposano un uomo ricco, o sei per una condotta etica e morale e quindi condanni sia quel tipo di donna sia chi promette cose in cambio di favori sessuali.

In altri termini non puoi coerentemente attaccare la moglie interessata ed assolvere il marito puttaniere, soprattutto se questo ci ha irresponsabilmente coinvolti tutti , dico tutti, portandoci nel baratro del discredito internazionale di cui pagheremo amaramente le conseguenze.

Capisco che questo sia il paese degli Schettino però applaudirli pure mi sembra tafaziano.

questa mi ha fatto ridere più delle altre che hai sparato :) (ti leggi ogni tanto ?)
Più che leggermi scrivo ciò che penso profondamente...se ridi son contenta ...meglio far ridere che piangere come voi...

Io non credo di essere arrogante sto solo facendo osservazioni che possono anche non essere condivise, ma se rileggi con un minimo di obiettività come hai attaccato Claire e ciò che stai scrivendo a me ti rendi conto che l'arrogante sei tu.
Non credo che la mia si possa definire arroganza...ma dubito che uno come te riesca a capire cosa sia...se ti fa piacere pensarlo...comunque..pensalo pure...

Anche se in fondo al tutto scorgo del dolore personale del quale mi dispiaccio, mi sembra evidente che non usi la dovuta lucidità nell'affrontare questo argomento
NON TI AZZARDARE PIù A SCRIVERE DEL MIO DOLORE PERSONALE PERCHE' QUESTI SONO DISCORSI CHE FACEVO GIA ANNI FA PUBBLICAMENTE A PROPOSITO DELLE DONNE DELLE PROSTITUTE E DEL DIVORZIO...un consiglio nn ti azzardare piu con la tua bassezza intellettiva a strumentalizzare ciò che scrivo!
Nè tu ti puoi permettere di dirmi che nn sono lucida solo perchè nn condividi... e poi dimmi dove sta la mia arroganza e dove sta, invece, la tua in quello che hai scritto qui adesso...massì capisco perchè condividi i discrosi di Claire...nn è un bel leggere credimi...sei piccolo piccolo ...sei abituato a donniciule da due lire che hanno bisogno di leggi per essere donne e nn di carattere e intelligenza autonoma!

Preferisci un presidente del consiglio puttaniere ? ok , si vede che in italia siamo ridotti così male. Attenzione però che l'occhio della stampa internazionale (della quale tu senza arroganza :) te ne impippi) è implacabile.
...ma che sia implacabile..chi se ne fotte...mi devo accomunare per forza? o posso continuare a pensare con la mi atesta? ( si vede che nn sei abituato eh?!)

L'altra sera ho sentitito cosa ha detto un giornalista a Monti quando è andato a battere cassa su a Londra Perché noi inglesi dovremmo pagare per il buffone Berlusconi ? (ha detto proprio così, parola per parola) ci dia una spiegazione.
Sti cazzi?!...nn afferro...ma gli inglesi sono abituati a pagare solo il circo monarchico...

ok tu impippatene pure , però la cosa è grave.
..vabbè per te è grave per me è più grave dlel'altro...

(PS ribadisco che tu ti radicale hai poco e niente anche negli atteggiamenti e nel discutere, ma è solo una sensazione personale :) ) Somigli di più a Gasparri :D :)

..per quelli come te Rupe Tarpea...Gasparri è anche troppo soft;) se conitnuare a dire che nn sono radicale ti soddisfa... fai pure...hai messo il Linidor?

Scusa, Amber, io non mi sono mai permessa, pur non condividendoli, di definire in modo dispregiativo i tuoi discorsi, tanto meno le tue idee, mai.
Né ancor meno la tua persona.

Gradirei lo stesso rispetto, per favore.

Hai ragione... se i miei discorsi sono a pera...quelli di coso e i tuoi per me lo sono a pene di segugio...così va bene? va meglio?

Hai ragione... se i miei discorsi sono a pera...quelli di coso e i tuoi per me lo sono a pene di segugio...così va bene? va meglio?

guarda, passi per la sequela di insulti personali che hai fatto a me : non c'è problema. Ma l'addentare a sangue una persona dolce educata e gentile come Claire che solo per aver espresso una sua opinione è stata da te virtualmente impalata dovrebbe essere un campanello d'allarme forte.

Fatti un esame di coscienza (se ne hai una), Amber. ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto