questa mi ha fatto ridere più delle altre che hai sparato

(ti leggi ogni tanto ?)
Più che leggermi scrivo ciò che penso profondamente...se ridi son contenta ...meglio far ridere che piangere come voi...
Io non credo di essere arrogante sto solo facendo osservazioni che possono anche non essere condivise, ma se rileggi con un minimo di obiettività come hai attaccato Claire e ciò che stai scrivendo a me ti rendi conto che l'arrogante sei tu.
Non credo che la mia si possa definire arroganza...ma dubito che uno come te riesca a capire cosa sia...se ti fa piacere pensarlo...comunque..pensalo pure...
Anche se in fondo al tutto scorgo del dolore personale del quale mi dispiaccio, mi sembra evidente che non usi la dovuta lucidità nell'affrontare questo argomento
NON TI AZZARDARE PIù A SCRIVERE DEL MIO DOLORE PERSONALE PERCHE' QUESTI SONO DISCORSI CHE FACEVO GIA ANNI FA PUBBLICAMENTE A PROPOSITO DELLE DONNE DELLE PROSTITUTE E DEL DIVORZIO...un consiglio nn ti azzardare piu con la tua bassezza intellettiva a strumentalizzare ciò che scrivo!
Nè tu ti puoi permettere di dirmi che nn sono lucida solo perchè nn condividi... e poi dimmi dove sta la mia arroganza e dove sta, invece, la tua in quello che hai scritto qui adesso...massì capisco perchè condividi i discrosi di Claire...nn è un bel leggere credimi...sei piccolo piccolo ...sei abituato a donniciule da due lire che hanno bisogno di leggi per essere donne e nn di carattere e intelligenza autonoma!
Preferisci un presidente del consiglio puttaniere ? ok , si vede che in italia siamo ridotti così male. Attenzione però che l'occhio della stampa internazionale (della quale tu senza arroganza

te ne impippi) è implacabile.
...ma che sia implacabile..chi se ne fotte...mi devo accomunare per forza? o posso continuare a pensare con la mi atesta? ( si vede che nn sei abituato eh?!)
L'altra sera ho sentitito cosa ha detto un giornalista a Monti quando è andato a battere cassa su a Londra
Perché noi inglesi dovremmo pagare per il buffone Berlusconi ? (ha detto proprio così, parola per parola)
ci dia una spiegazione.
Sti cazzi?!...nn afferro...ma gli inglesi sono abituati a pagare solo il circo monarchico...
ok tu impippatene pure , però la cosa è grave.
..vabbè per te è grave per me è più grave dlel'altro...
(PS ribadisco che tu ti radicale hai poco e niente anche negli atteggiamenti e nel discutere, ma è solo una sensazione personale

) Somigli di più a Gasparri