osinod
Banned
Ma poi mi viene una domanda:
facciamo finta che un domani, vostra figlia, maggiorenne, o vostra moglie, venga da voi e vi dica: "Ho deciso, da domani faccio la prostituta. Mi piacciono i soldi, mi piace il sesso e voglio vendere il mio corpo".
Voi le direste: "Brava! Una libera scelta consapevole, fai pure, non ho niente in contrario, come sei onesta, ci sono un sacco di mogli che sono molto più zoccole e meno oneste di te (nel caso sia la moglie che lo dice)"?
mah...
ma perche' se' lo stato mette la testa sotto la sabbia come gli struzzi e finge di non vedere che siamo pieni zeppi di prostitute in ogni dove sopratutto i parlamenta...r come fruitori , ed a ogni angolo di strada
TI PARE PIU' DIGNITOSO OLTRE LA BEFFA CHE NON PAGHINO LE TASSE E CHI SI SPACCA LA SCHIENA IN CAMPAGNA O IN FABBRICA LE PAGHI????
PERCHE' TUA FIGLIA O MIA FIGLIA SE' LO STATO FA' LO "STRUZZO" COME FA' ADESSO, NON POTREBBE FARLO LO STESSO QUESTO DISCORSO???
SUVVIA SIAMO MENO IPOCRITI E FALSI GUARDIAMO IN FACCIA LA REALTA' E APPLICHIAMO LA GIUSTIZIA (TASSE) A TUTTI
Allegati
Ultima modifica: