Amber
Forumer storico
suggerisci la carriera a tua figlia, allora. O a tua moglie. O meglio ancora: vai tu a prostituirti.
Vediamo se ti piace, se ti senti felice e realizzato.
![]()
..vedi claire...nn è una questione di carriera questa....e poi bisogna fare dei distinguo...un conto è essere obbligata a fare la prostituta e un conto è scegliere di farla....mi sembra che ci sia un abisso fra le due cose...
...in ogni caso ti assicuro che ci sono molte mogli spacciate per donne oneste che sono zoccole in tanti modi e nn parlo certo di partecipazione appassionata nella frequentazione anche solo del proprio marito, ma di atteggiamento e di comportamento...la zoccola così definita di professione è molto più onesta di questa categoria di mogliastre... perchè la zoccolaggine è una questione di comportamento e di testa...
... alcune interviste hanno addirittura portato a conoscenza del grande pubblico che alcune donne tipo giornaliste o insegnanti si sentono più realizzate a farsi pagare per i loro incontri che nn a svolgere la professione a cui si erano dedicate in prima battuta...
Tu sei per le donne, ma in questo caso mi pare stai emarginando le prostitute con un commento ed una allusione veramente triste...che nn ammette nella tua considerazione la possibilità di una scelta individuale consapevole...come se le donne nn possano permettersi la libertà di scelta, ma debbano necessariamente adeguarsi agli schemi sociali prestabiliti...prestabiliti da chi poi??????
L'unica forma di prostituzione da perseguire è quella indotta dai papponi..che io nn riconosco nei personaggi famosi suddetti...