Amber
Forumer storico
Ora sembri Sgarbi, rispondi ad una osservazione civile con una chiaramente offensiva e insultante.
I tuoi discorsi li reputo a pera nel senso che a mio avviso non portano da nessuna parte.
Tutto questo sproloquiare su zoccole presunte e zoccole reali mi sembra davvero infantile : o sei per il libero arbitrio e allora non ti metti ad insultare donne che sposano un uomo ricco, o sei per una condotta etica e morale e quindi condanni sia quel tipo di donna sia chi promette cose in cambio di favori sessuali.
In altri termini non puoi coerentemente attaccare la moglie interessata ed assolvere il marito puttaniere, soprattutto se questo ci ha irresponsabilmente coinvolti tutti , dico tutti, portandoci nel baratro del discredito internazionale di cui pagheremo amaramente le conseguenze.
Capisco che questo sia il paese degli Schettino però applaudirli pure mi sembra tafaziano.
Il problema è che tu sei un ipocrita....se pera sta a pene di segugio ..il mio a cazzò..sta molto meno ipocritamente a cazzò...la classe sta nel definire le cose con il proprio nome direttamente e apertamente nn subdolamente come sei abituato tu ed altri che ti assomigliano...
I miei discorsi a pera nn portano da nessuna parte grazie a dio...mentre quelli tuoi a cazzò portano purtroppo da molte parti...ed è davvero triste ..molto triste...
Non perdo a spiegare per la millesima volta ciò che ho significato nei post precedenti... è evidente che nn solo nn li hai capiti, ma nn sei nemmeno in grado di capirli... l'unica cosa che hai capito è il mio dolore personale

Ti lascio a Claire...con me perdi solo tempo...