equilibrio Forumer storico 2 Giugno 2009 #241 ettore_61 ha scritto: 0.23 Clicca per allargare... Buono.Io 0,0749. Se arrivasse a 5$ capitalizzerebbe circa 1,600 milion$...dice che il farmaco dovrebbe garantire 1 miliardo $...quindi sarebbe ancora regalata....
ettore_61 ha scritto: 0.23 Clicca per allargare... Buono.Io 0,0749. Se arrivasse a 5$ capitalizzerebbe circa 1,600 milion$...dice che il farmaco dovrebbe garantire 1 miliardo $...quindi sarebbe ancora regalata....
giamaica2005 Forumer attivo 2 Giugno 2009 #242 Gianca60 ha scritto: le tenute sono acccanto Clicca per allargare... evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fanne mettere 3 o 4 da parte weeee l'annata migliore beninteso!
Gianca60 ha scritto: le tenute sono acccanto Clicca per allargare... evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fanne mettere 3 o 4 da parte weeee l'annata migliore beninteso!
amilcare La cascada the Introby 2 Giugno 2009 #243 amilcare ha scritto: evvai con la moto sega taglia questa trend Clicca per allargare... rotto anche questo aspettiamo pull e poi ci involiamo
amilcare ha scritto: evvai con la moto sega taglia questa trend Clicca per allargare... rotto anche questo aspettiamo pull e poi ci involiamo
ettore_61 ????????????????????? 2 Giugno 2009 #244 equilibrio ha scritto: Buono.Io 0,0749. Se arrivasse a 5$ capitalizzerebbe circa 1,600 milion$...dice che il farmaco dovrebbe garantire 1 miliardo $...quindi sarebbe ancora regalata.... Clicca per allargare... Sono entrati gli istituzionali e questo potrebbe essere una certa garanzia di crescita .. cmq devo ringraziare l'amico giamaica che la segue da parecchio e che mi ha convinto ....
equilibrio ha scritto: Buono.Io 0,0749. Se arrivasse a 5$ capitalizzerebbe circa 1,600 milion$...dice che il farmaco dovrebbe garantire 1 miliardo $...quindi sarebbe ancora regalata.... Clicca per allargare... Sono entrati gli istituzionali e questo potrebbe essere una certa garanzia di crescita .. cmq devo ringraziare l'amico giamaica che la segue da parecchio e che mi ha convinto ....
aleale Ciò che è stato, sarà 2 Giugno 2009 #245 giamaica2005 ha scritto: naaaaaaaaaaaaaaaaaa troppo commerciale proveremo questo Clicca per allargare... ci si accontentera' di questo
giamaica2005 ha scritto: naaaaaaaaaaaaaaaaaa troppo commerciale proveremo questo Clicca per allargare... ci si accontentera' di questo
giamaica2005 Forumer attivo 2 Giugno 2009 #246 giamaica2005 ha scritto: evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fanne mettere 3 o 4 da parte weeee l'annata migliore beninteso! Clicca per allargare... devo staccà.......tanto ELLA viaggia anche senza di me a più tardi...........abbracci
giamaica2005 ha scritto: evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fanne mettere 3 o 4 da parte weeee l'annata migliore beninteso! Clicca per allargare... devo staccà.......tanto ELLA viaggia anche senza di me a più tardi...........abbracci
amilcare La cascada the Introby 2 Giugno 2009 #247 giamaica2005 ha scritto: naaaaaaaaaaaaaaaaaa troppo commerciale proveremo questo Clicca per allargare... amilcare ha scritto: rotto anche questo aspettiamo pull e poi ci involiamo Clicca per allargare... e poi brindiamo
giamaica2005 ha scritto: naaaaaaaaaaaaaaaaaa troppo commerciale proveremo questo Clicca per allargare... amilcare ha scritto: rotto anche questo aspettiamo pull e poi ci involiamo Clicca per allargare... e poi brindiamo
ettore_61 ????????????????????? 2 Giugno 2009 #248 aleale ha scritto: ci si accontentera' di questo Clicca per allargare... na fiaschettina no?
korem Banned 2 Giugno 2009 #249 ettore_61 ha scritto: Sono entrati gli istituzionali e questo potrebbe essere una certa garanzia di crescita .. cmq devo ringraziare l'amico giamaica che la segue da parecchio e che mi ha convinto .... Clicca per allargare... Io sono entarto su SCLN produzione farmaco contro epatite di tipo b e c target 5$
ettore_61 ha scritto: Sono entrati gli istituzionali e questo potrebbe essere una certa garanzia di crescita .. cmq devo ringraziare l'amico giamaica che la segue da parecchio e che mi ha convinto .... Clicca per allargare... Io sono entarto su SCLN produzione farmaco contro epatite di tipo b e c target 5$
Gianca60 Forumer storico 2 Giugno 2009 #250 ettore_61 ha scritto: na fiaschettina no? Clicca per allargare... mo' perchè paga pure ettore,dobbiamo accontentarci
ettore_61 ha scritto: na fiaschettina no? Clicca per allargare... mo' perchè paga pure ettore,dobbiamo accontentarci