ettore_61 ????????????????????? 2 Giugno 2009 #421 LUC60 ha scritto: una volta toccavano la nera grande tratteggiata e ti assicuravi un bello stornello mo con sti dopati poca roba . Ciao Ettore e Gianca Clicca per allargare... Ciao skywalker ...... sniffano cemento ....
LUC60 ha scritto: una volta toccavano la nera grande tratteggiata e ti assicuravi un bello stornello mo con sti dopati poca roba . Ciao Ettore e Gianca Clicca per allargare... Ciao skywalker ...... sniffano cemento ....
LUC60 Forumer storico 2 Giugno 2009 #422 ettore_61 ha scritto: Ciao skywalker ...... sniffano cemento .... Clicca per allargare...
ettore_61 ????????????????????? 2 Giugno 2009 #424 Deviad ha scritto: E voi veci sniffate piedi che sanno di parmigiano! Clicca per allargare... Secondo me .... ti fai davvero .....
Deviad ha scritto: E voi veci sniffate piedi che sanno di parmigiano! Clicca per allargare... Secondo me .... ti fai davvero .....
aleale Ciò che è stato, sarà 2 Giugno 2009 #425 ettore_61 ha scritto: Secondo me .... ti fai davvero ..... Clicca per allargare... Ector, mi sa che Deviad ti vede cosi
ettore_61 ha scritto: Secondo me .... ti fai davvero ..... Clicca per allargare... Ector, mi sa che Deviad ti vede cosi
LUC60 Forumer storico 2 Giugno 2009 #426 mini dj invece potrebbe anche bastargli si spera di solito si respira se non hanno cambiato anche questa modalità
mini dj invece potrebbe anche bastargli si spera di solito si respira se non hanno cambiato anche questa modalità
ettore_61 ????????????????????? 2 Giugno 2009 #427 aleale ha scritto: Ector, mi sa che Deviad ti vede cosi Clicca per allargare... C'e' Agata piegata in due ..... non finisce di ridere ......
aleale ha scritto: Ector, mi sa che Deviad ti vede cosi Clicca per allargare... C'e' Agata piegata in due ..... non finisce di ridere ......
aleale Ciò che è stato, sarà 2 Giugno 2009 #430 LUC60 ha scritto: e mollate qualcosina azz ciao Ale Clicca per allargare... ciao Luc