Gianca60 Forumer storico 3 Giugno 2009 #491 ettore_61 ha scritto: denkiu Clicca per allargare... ma se rompe minimo di ieri se ne parla domani
Pueblo Nuovo forumer 3 Giugno 2009 #492 Che ne dite siamo entrati nel 7°gg dell'ultimo 8gg ? Tra oggi e domani un bel ribassino?
marco_1962 Forumer storico 3 Giugno 2009 #493 Buongiorno, visto che ieri ha chiuso sopra la ribassista dell'intermedio ho messo un long sopra i max di ieri al buio. Bene, preso per 5 tick in apertura e poi giù. Della serie longare i max e shortare i min.
Buongiorno, visto che ieri ha chiuso sopra la ribassista dell'intermedio ho messo un long sopra i max di ieri al buio. Bene, preso per 5 tick in apertura e poi giù. Della serie longare i max e shortare i min.
Gianca60 Forumer storico 3 Giugno 2009 #494 dax fut e eustxx hanno gia' fatto minimi inferiori rispetto a ieri
aleale Ciò che è stato, sarà 3 Giugno 2009 #495 ettore_61 ha scritto: Ma ale dorme ancora? Clicca per allargare... si, ha cambiato abitudini e la mattina adesso gli piace dormire.... Allegati Tracy-1.GIF 180,8 KB · Visite: 99 Tracy.GIF 192,2 KB · Visite: 92 Tracy+1.GIF 189,7 KB · Visite: 105
ettore_61 ha scritto: Ma ale dorme ancora? Clicca per allargare... si, ha cambiato abitudini e la mattina adesso gli piace dormire....
Gianca60 Forumer storico 3 Giugno 2009 #496 a meno male Ale pensavo fossi andato a fare un giro con la moto di ettore
aleale Ciò che è stato, sarà 3 Giugno 2009 #497 Gianca60 ha scritto: a meno male Ale pensavo fossi andato a fare un giro con la moto di ettore Clicca per allargare... quella moto fa cascare le @@ fino al pavimento non hai visto Ettore come e' ridotto
Gianca60 ha scritto: a meno male Ale pensavo fossi andato a fare un giro con la moto di ettore Clicca per allargare... quella moto fa cascare le @@ fino al pavimento non hai visto Ettore come e' ridotto
korem Banned 3 Giugno 2009 #498 Buona giornata, a quanto pare stanno testando la solidità della res a 20610, ma se faranno come penso la romperanno con un bel gap fra domani e lunedì
Buona giornata, a quanto pare stanno testando la solidità della res a 20610, ma se faranno come penso la romperanno con un bel gap fra domani e lunedì
ettore_61 ????????????????????? 3 Giugno 2009 #499 Gianca60 ha scritto: a meno male Ale pensavo fossi andato a fare un giro con la moto di ettore Clicca per allargare... Bravo bravo ...... Anche x te la vendetta sara' tremenda .....
Gianca60 ha scritto: a meno male Ale pensavo fossi andato a fare un giro con la moto di ettore Clicca per allargare... Bravo bravo ...... Anche x te la vendetta sara' tremenda .....
Gianca60 Forumer storico 3 Giugno 2009 #500 ettore_61 ha scritto: Bravo bravo ...... Anche x te la vendetta sara' tremenda ..... Clicca per allargare...
ettore_61 ha scritto: Bravo bravo ...... Anche x te la vendetta sara' tremenda ..... Clicca per allargare...