Elico64 Forumer storico 3 Giugno 2009 #531 agamarino ha scritto: non stavo guardando la cosa sotto un lato sessuale...ma insomma dovrebbe fare male il costumino messo così Clicca per allargare... ....non so....dato il personaggio non credo che gli servano...
agamarino ha scritto: non stavo guardando la cosa sotto un lato sessuale...ma insomma dovrebbe fare male il costumino messo così Clicca per allargare... ....non so....dato il personaggio non credo che gli servano...
freesurfer araldo spaziale 3 Giugno 2009 #532 è come surfare ..bisogna capire quando andare sul lip e quando tornare nel cavo...... Ultima modifica: 26 Febbraio 2010
korem Banned 3 Giugno 2009 #533 Scusate CELL è sospesa in attesa di nota o solo non hanno ancora allargato i parametri?
aleale Ciò che è stato, sarà 3 Giugno 2009 #535 agamarino ha scritto: non stavo guardando la cosa sotto un lato sessuale...ma insomma dovrebbe fare male il costumino messo così Clicca per allargare... Elicopter64 ha scritto: ....non so....dato il personaggio non credo che gli servano... Clicca per allargare... giramento di pale.... mo' mette nella black list anche te
agamarino ha scritto: non stavo guardando la cosa sotto un lato sessuale...ma insomma dovrebbe fare male il costumino messo così Clicca per allargare... Elicopter64 ha scritto: ....non so....dato il personaggio non credo che gli servano... Clicca per allargare... giramento di pale.... mo' mette nella black list anche te
Elico64 Forumer storico 3 Giugno 2009 #536 aleale ha scritto: giramento di pale.... mo' mette nella black list anche te Clicca per allargare... ...credo che ci sono già da tempo!
aleale ha scritto: giramento di pale.... mo' mette nella black list anche te Clicca per allargare... ...credo che ci sono già da tempo!
Elico64 Forumer storico 3 Giugno 2009 #537 ettore_61 ha scritto: Clicca per allargare... Etto, ma quello sul Nikkei di stamane non è un Harami?!?
ettore_61 ha scritto: Clicca per allargare... Etto, ma quello sul Nikkei di stamane non è un Harami?!?
Elico64 Forumer storico 3 Giugno 2009 #538 aleale ha scritto: giramento di pale.... mo' mette nella black list anche te Clicca per allargare... agamarino ha scritto: povero ettorucciolo lasciatelo stare Clicca per allargare... NO! che avete capito. Ettore non c'entra. Mi riferivo al personaggio originale... Non mi permetterei mai, magari dopo averlo conosciuto di persona...
aleale ha scritto: giramento di pale.... mo' mette nella black list anche te Clicca per allargare... agamarino ha scritto: povero ettorucciolo lasciatelo stare Clicca per allargare... NO! che avete capito. Ettore non c'entra. Mi riferivo al personaggio originale... Non mi permetterei mai, magari dopo averlo conosciuto di persona...
Elico64 Forumer storico 3 Giugno 2009 #540 La rialzista 14-26-29 Maggio sta "chiamando".......e credo la incontreremo domani....(leggi BP Ale)