astrader Forumer storico 4 Giugno 2009 #711 Gianca60 ha scritto: Ciao Astra ho 8 e dovrebbe essere mass(in uscita dal 4) ,la differenza la fara' se mass assoluto o relativo Clicca per allargare... non so se sarà max o min, è solo una lp, poi si vedrà
Gianca60 ha scritto: Ciao Astra ho 8 e dovrebbe essere mass(in uscita dal 4) ,la differenza la fara' se mass assoluto o relativo Clicca per allargare... non so se sarà max o min, è solo una lp, poi si vedrà
Balla coi Lupi Forumer storico 4 Giugno 2009 #712 korem ha scritto: Mah io attendo il minimo relativo in quel periodo e si sposerebbe, ripeto con la mia ipotesi ts rial, poi se sbaglio mi converto a nuova operatività Clicca per allargare... scusa se hai tempo mi posti il ts che mi impiccio con ste figure
korem ha scritto: Mah io attendo il minimo relativo in quel periodo e si sposerebbe, ripeto con la mia ipotesi ts rial, poi se sbaglio mi converto a nuova operatività Clicca per allargare... scusa se hai tempo mi posti il ts che mi impiccio con ste figure
Franco 52 Banned 4 Giugno 2009 #715 Rocky1980 ha scritto: aspettano tutti il TRICHECO! Clicca per allargare... Ecco perche' ..faremo un minimo
Rocky1980 ha scritto: aspettano tutti il TRICHECO! Clicca per allargare... Ecco perche' ..faremo un minimo
Elico64 Forumer storico 4 Giugno 2009 #717 Franco 52 ha scritto: Ecco perche' ..faremo un minimo Clicca per allargare... ...io ci sono!! Al momento i prezzi sono rimasti sotto la TLriba in essere dal max del 2....
Franco 52 ha scritto: Ecco perche' ..faremo un minimo Clicca per allargare... ...io ci sono!! Al momento i prezzi sono rimasti sotto la TLriba in essere dal max del 2....
Balla coi Lupi Forumer storico 4 Giugno 2009 #719 Elicopter64 ha scritto: Ragassi, notizie di Purple?? Clicca per allargare... chissa' dove lo ha portato il pilota automatico
Elicopter64 ha scritto: Ragassi, notizie di Purple?? Clicca per allargare... chissa' dove lo ha portato il pilota automatico
Elico64 Forumer storico 4 Giugno 2009 #720 Balla coi Lupi ha scritto: chissa' dove lo ha portato il pilota automatico Clicca per allargare... ...mi auguro che, il pilota in preda ad un raptus maniacale, non se lo sia ingroppato!
Balla coi Lupi ha scritto: chissa' dove lo ha portato il pilota automatico Clicca per allargare... ...mi auguro che, il pilota in preda ad un raptus maniacale, non se lo sia ingroppato!