Cicli e Gann in sinergia - Sett. 14/17 Aprile

vai avanti te!!!! :lol::lol:
io preferisco ascoltare una canzoncina di Ron e Tosca che dice ".... tra 100 anni.... " :lol::lol:

ciao ale, ieri ti avevo lanciato questo spunto, provo a riproporlo....

http://www.youtube.com/watch?v=LyUv3...layer_embedded

mi piacerebbe sapere che ne pensano ale e treno di questa lettura "ciclica"...il video è un divertente scambio di vedute tra torreggiani e migliorino. Oddio, divertente mica tanto se il "torre" avesse ragione..

Come la vuoi? In frassino, noce laccato........?

Ti vanno bene dei simboli ciclici all'interno?

Una connessione internet ?

:lol::lol::lol::lol::lol:
Ettore tu puoi mettere qualsiasi avatar, non vedo grandi provocazioni.
Se la gente ritiene poco appropriata la tua nuova foto, probabilmente non conoscendoti bene, vuol dire che dovrebbe leggerti di più.
PS:comuque è un pò inquietante guardarti, preferivo il ballerino ciccio '' sempre che gli obesi non si offendano:lol:''

Se la gente ritiene poco appropriata la tua nuova foto, probabilmente non conoscendoti bene, vuol dire che dovrebbe leggerti di più.
PS:comuque è un pò inquietante guardarti, preferivo il ballerino ciccio '' sempre che gli obesi non si offendano:lol:''

Possiamo metterci in affari
Tu li ammazzi e io li sotterro.......:rolleyes:

Buongiorno MyLady :)

lei che prende le parti di Ettore mi sorprende :lol:

:hua::hua::hua::hua::hua::hua::hua::hua::hua::hua::hua::hua::hua::hua::hua::hua::hua::hua::hua:
vade retro vade retro vade retro vade retro vade retro vade retro
:corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna: :corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna: :corna::corna::corna::corna::corna:

pero' ... la faccia non mi sembra di uno che esploda di salute .....:lol::lol::lol::lol:

Che dici....prendiamo un paio di misure?.....:lol::lol::lol::lol:

Premesso che ARGEMA e' in evidente conflitto di interessi, richiedo l'intervento di LADY WHITE, l'angelo :angel: in gonnella temutissimo da Ettore :lol::lol::lol::lol:

E NO !!!!!! :lol::lol::lol::lol:

QUESTO SAREBBE .......ABUSO DI POTERE ...!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ps. La temo perche' ha messo su 2 BOMBE incredibili ...... rischio il soffocamento ......:lol::lol::lol::lol:... e il mio loculo (aerato) non e' ancora pronto.....:lol::lol::lol::lol:

rompiamo la monotonia :lol::lol:
con le FANTASIE EROTICHE NASCOSTE ;) ( neanche tanto ) di ETTORE :lol::lol:

1239798009ettorebomb.jpg

p.s.: mettila come avatar :lol::lol:

dovro' farle un vestitino ad hoc.........:lol::lol::lol::lol:

ps.... purtroppo per l'avatar c'entra solo na tetta.......:lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto