Cicli e Gann in sinergia - Sett. 14/17 Aprile (1 Viewer)

ettore_61

?????????????????????
Alimorte'.... :lol:

Argema, Ettore, 3rn3esto, Twitty....
.... inizio a pensare che questo non sia piu' un forum di borsa, ma di cose piu' funeste :lol:
molti esperti di quella materia :lol:

Non capisco perche' siete concentrati sulla mia esposizione...........

Continuate a parlare di mercati ..... si sta creando il classico "caso all'italiana".....:rolleyes:
 

visione

Forumer storico
...triangolo di continuazione o si cala..!?!, tra poco la sentenza ma io scommetto la prima, altrimenti...
...quando qualche giorno fa parlavi di 16500 x chiusura mensile, mi sembrava improbabile. Vedendo la reazione odierna la reputo possibilissima....i 15000 non li vedremo x mesi ......Torregiani e Migliorino permettendo:lol:
 

enauro

Forumer storico
Non capisco perche' siete concentrati sulla mia esposizione...........

Continuate a parlare di mercati ..... si sta creando il classico "caso all'italiana".....:rolleyes:
ciao Ettore:) vecio mio, aò ma cossa xe successo?manco un per de giorni, torno e vedo che de borsa no parla più nisun, deso se parla de morti, bare, beccamorti, ma che casin ti ga fato co 'ste casse da morto?
 

ettore_61

?????????????????????
ciao Ettore:) vecio mio, aò ma cossa xe successo?manco un per de giorni, torno e vedo che de borsa no parla più nisun, deso se parla de morti, bare, beccamorti, ma che casin ti ga fato co 'ste casse da morto?

Vecio mio, no ha fato niente.... go solo messo quela foto e tolto pal zesto aleale..... se drio succeder un casìn...... :lol::lol::lol::lol:
 

purplegate

Non anticipare mai...
...quando qualche giorno fa parlavi di 16500 x chiusura mensile, mi sembrava improbabile. Vedendo la reazione odierna la reputo possibilissima....i 15000 non li vedremo x mesi ......Torregiani e Migliorino permettendo:lol:
ciao visione:), ti ringrazio ...sembra che lo schema del t+2 rialzo-rialzo-rialzo-rialzo da me preso in considerazione sia sempre attuale...
 

Users who are viewing this thread

Alto