Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
tu e treno siete due fari, e spero che abbiate ragione....il fatto che mi sta un po' frenando nell'andare long con decisione è quel max fc sul nikkei weekly. Sbaglierò ma in passato ho constatato la "potenza" e l'affidabilità di questi segnali, che darebbe al rimbalzo un potenziale upside del 7/8% da questi livelli e ha come target minimi inferiori a marzo. Per questo non mi sono goduto il rialzo, cavalcandolo a sprazzi, ma sempre meglio di niente
Se nn sono indiscreto, visto che nn sono riuscito a vedere la "fonte" del post e quindi nn riesco a capire ... quale sarebbe la differenza delle tesi del Miglio e del Torreggiani???
Se nn sono indiscreto, visto che nn sono riuscito a vedere la "fonte" del post e quindi nn riesco a capire ... quale sarebbe la differenza delle tesi del Miglio e del Torreggiani???