Cicli e Gann in sinergia - Sett. 14/17 Aprile (1 Viewer)

korem

Banned
a me cmq pare dicano spesso tutto e il suo contrario, pure leggendo sul sito....molte cose che danno per ovvie e invece non lo sono...poi dai video mi sembrano dei morti di fame...e chi di solito non sà insegna e loro secondo me vivono solo di corsi....Il Torre poi manco sà spiegarsi...Cmq se qlcn ha fatto il corso mi dica se ne vale la pena, magari sono validi...
Che io sappia Gann è morto in povertà non si è fatto ricco con le sue analisi:)
 

claude19

Forumer storico
In ogni caso Ale, se il minimo di questa mattina in 1. hh è il minimo di primo t-1, al massimo arriviamo al 21 aprile per la fine del tracy (... ho dato un occhiata veloce poko fa) e visto che ci attendiamo anche minimo del mensile + o - in quel periodo magari s'incastrano.

Aspetto comunque domani per essere + preciso, voglio vedere allo scadere della 39. hh dove avra o ho fatto minimo, poi aggiornero!

Buona serata.


Byeee
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
In ogni caso Ale, se il minimo di questa mattina in 1. hh è il minimo di primo t-1, al massimo arriviamo al 21 aprile per la fine del tracy (... ho dato un occhiata veloce poko fa) e visto che ci attendiamo anche minimo del mensile + o - in quel periodo magari s'incastrano.

Aspetto comunque domani per essere + preciso, voglio vedere allo scadere della 39. hh dove avra o ho fatto minimo, poi aggiornero!

Buona serata.

Byeee

ciao Claudio :)

penso che il minimo del T-1 lo debba ancora fare.... comunque concordo nell'aspettare la giornata domani per valutarlo
 

Users who are viewing this thread

Alto