Cicli e Gann in sinergia - Sett. 14/17 Aprile (1 Viewer)

lon jon

Forumer storico
Si sale solo grazie alle banche .... niente di piu' ..... il resto e' fuffa......

UNa volta che avranno finito l'ingrasso (di banche, banchieri e amichetti vari ) allora si potra' si nuovo parlare di mercato (forse).....adesso e' una pura e semplice pompata......grande quanto vuoi ... ma sempre pompata e'......
pompano su poi giù poi ancora su ecc ecc
questi sono i veri cicli di borsa:D
l'importante è mettersi nel verso della pompata

ettoreeeeeeeeeeeee
 

serguz2001

Forumer attivo
pompano su poi giù poi ancora su ecc ecc
questi sono i veri cicli di borsa:D
l'importante è mettersi nel verso della pompata

ettoreeeeeeeeeeeee
é cmq uno schifo,stanno aumentando il debito a dismisura e loro ci guadagnano sempre,alla faccia della trasparenza tanto inneggiata da Obama:(
 

ettore_61

?????????????????????
pompano su poi giù poi ancora su ecc ecc
questi sono i veri cicli di borsa:D
l'importante è mettersi nel verso della pompata

ettoreeeeeeeeeeeee

Daccordo Paolo.....
Il mio post fa riferimento ad un qualcosa di generale .... grafici e trend non c'entrano....

Aspetto di vedere quanti amricani prenoteranno la vacanza (terzo termomentro), dopo l'immobiliare e l'auto ... mi aspetto una netta riduzione.....

Quali sono i beni che una famiglia rinuncia per ristrettezze economiche?
 

lon jon

Forumer storico
Daccordo Paolo.....
Il mio post fa riferimento ad un qualcosa di generale .... grafici e trend non c'entrano....

Aspetto di vedere quanti amricani prenoteranno la vacanza (terzo termomentro), dopo l'immobiliare e l'auto ... mi aspetto una netta riduzione.....

Quali sono i beni che una famiglia rinuncia per ristrettezze economiche?
hai ragione riguardo l'economia reale, ma la borsa è telecomandata, con il reale centra poco. te lo dimostra quando escono i dati
la scusa ex-post è sempre pronta per giustificare un rialzo o un ribasso(la formula di solito è :"meglio delle attese" o "peggio delle attese"
 

korem

Banned
Mmmm a questo punto attendo al max correzione fino a 17200/300 per rientrare long ma con estrema attenzione perchè il max potrebbe essere già stato visto:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto