Cicli e Gann in sinergia - Sett. 14/17 Aprile

Si sale solo grazie alle banche .... niente di piu' ..... il resto e' fuffa......

UNa volta che avranno finito l'ingrasso (di banche, banchieri e amichetti vari ) allora si potra' si nuovo parlare di mercato (forse).....adesso e' una pura e semplice pompata......grande quanto vuoi ... ma sempre pompata e'......
pompano su poi giù poi ancora su ecc ecc
questi sono i veri cicli di borsa:D
l'importante è mettersi nel verso della pompata

ettoreeeeeeeeeeeee

pompano su poi giù poi ancora su ecc ecc
questi sono i veri cicli di borsa:D
l'importante è mettersi nel verso della pompata

ettoreeeeeeeeeeeee

Daccordo Paolo.....
Il mio post fa riferimento ad un qualcosa di generale .... grafici e trend non c'entrano....

Aspetto di vedere quanti amricani prenoteranno la vacanza (terzo termomentro), dopo l'immobiliare e l'auto ... mi aspetto una netta riduzione.....

Quali sono i beni che una famiglia rinuncia per ristrettezze economiche?

Daccordo Paolo.....
Il mio post fa riferimento ad un qualcosa di generale .... grafici e trend non c'entrano....

Aspetto di vedere quanti amricani prenoteranno la vacanza (terzo termomentro), dopo l'immobiliare e l'auto ... mi aspetto una netta riduzione.....

Quali sono i beni che una famiglia rinuncia per ristrettezze economiche?
hai ragione riguardo l'economia reale, ma la borsa è telecomandata, con il reale centra poco. te lo dimostra quando escono i dati
la scusa ex-post è sempre pronta per giustificare un rialzo o un ribasso(la formula di solito è :"meglio delle attese" o "peggio delle attese"

Mmmm a questo punto attendo al max correzione fino a 17200/300 per rientrare long ma con estrema attenzione perchè il max potrebbe essere già stato visto:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto