Cicli e Gann in sinergia - Sett. 14/17 Aprile (1 Viewer)

Elico64

Forumer storico
...mah io vado per la chiusura del t+2 intorno ai 16500pts indice, poi cammin facendo...

Ciao Purple, volevo associarmi ai complimenti dei ragazzi per la tua operatività.

Non nego che all'inizio ero un pò scettito ma alla fine il mercato ti ha dato ragione ed è questo ciò che conta. Complimenti ancora. :up:
 

mauro999

Forumer storico
Cme Previsto Dopo Un Piccolo Rintracciamento Salutare Per Chiudere Parzialmente Ma Sufficientemente Il Gap Up Di Apertura Ora Si Vola A 18800...ricordatevi Che Google è Stato Ottimo Percui Si Volaaaaaaaaaaaa
I Future Sono Ingannevoli...longate A Tutto Spiano
Comprato Anche Oggi Xleverage A 10,9...sono Regalati
w le banche ed assicurazioni poi trattori fiat tirano
Anzi Faccio Un Grosso Ringraziamente Ai Mm Del Etf Grazie Di Esistere
Si Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

Rocky1980

Forumer attivo
bene

bene...mentre voi meditate io vi posto questo update sul DAX...stiamo utilizzando dei Fann di GANN + dei ritracciamenti del Fibo e un normale canale ascendente....:sad: ...effettivamente la chiusura di oggi può essere molto determinante...ci stiamo appoggiando sulla resistenza rialzista del canale ascendente e se si mantenesse al di sopra andrebbe a determinare almeno un obiettivo di 4700 circa ...se invece oggi chiude sotto il mercato potrebbe stornare per un 5% o poco più nel giro di 2 sedute...lune e marte :cool:

voi che dite?

Chart - DAX.XEI - DAX (PERFORMANCE-INDEX) - Hourly.jpg
 

mirco

Forumer attivo
bene...mentre voi meditate io vi posto questo update sul DAX...stiamo utilizzando dei Fann di GANN + dei ritracciamenti del Fibo e un normale canale ascendente....:sad: ...effettivamente la chiusura di oggi può essere molto determinante...ci stiamo appoggiando sulla resistenza rialzista del canale ascendente e se si mantenesse al di sopra andrebbe a determinare almeno un obiettivo di 4700 circa ...se invece oggi chiude sotto il mercato potrebbe stornare per un 5% o poco più nel giro di 2 sedute...lune e marte :cool:

voi che dite?
:ciao:
Io il Dax lo vedo così, per me gira da lunedì.

Dax.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto