Cicli e Gann in sinergia - Sett. 14/17 Aprile (2 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
purple dai ancora spazio al rialzo o siamo davvero agli sgoccioli?

era giusto il waltzer che ho postato?

Grazie.
per come la vedo io oggi è sell short day dovremmo avere la conferma da una bella candela daily down (con l'antenna), in giornata dobbiamo chiudere il 6gg che nel 9gg è punto di max per poi calare a "cupola",...ma le TLria sono sempre lì belle pulite e se non cedono si continua la salita...io sto anticipando quindi molta attenzione perchè segnali ribassisti perora zero
 

Gianca60

Forumer storico
1239963749fut6.gif
 

daniele64

Forumer storico
per come la vedo io oggi è sell short day dovremmo avere la conferma da una bella candela daily down (con l'antenna), in giornata dobbiamo chiudere il 6gg che nel 9gg è punto di max per poi calare a "cupola",...ma le TLria sono sempre lì belle pulite e se non cedono si continua la salita...io sto anticipando quindi molta attenzione perchè segnali ribassisti perora zero
:up:
 

Franco 52

Banned
Oggi dovrebbero uscire altre trimestrali USA.....
Secondo me facciamo un altro 3% perchè saranno SICURAMENTE migliori delle attese!!!!

A mio avviso, ci hanno fottuto prevedendo catastrofi nelle trimestrali, e da qui via con lo shortone, adesso, escono i dati migliori, e loro sono dentro da nove di Marzo !!!!!

Non c'è spazion per discesone, solo piccoli ribassini di respiro!
:up::up:
 

mauro999

Forumer storico
Ragazzi si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
i 18800 oggi sono sicuri e poi la prossima si va a 21000
i dati usciti da google sono ottimi e i future non sono reali nasdaccone a 1800
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
a tutto xleveragespmib
w le banche e fiat
 

Users who are viewing this thread

Alto