Cicli e Gann in sinergia - Sett. 14/17 Aprile (1 Viewer)

lorsetto

OrsettoLavatore
no Lorenzo :)

eventualmente Purple direbbe che il ribasso finisce a luglio e poi ripartirebbe piu' forte del 9 marzo

Torre dice che saremmo all'inizio di altri 4/5 anni di ribasso.... si dovrebbe iniziare a scavare sottoterra e arrivare dall'altra parte del globo in Cina in base al Torre

eheheh :D sisammmai
 

purplegate

Non anticipare mai...
no Lorenzo :)

eventualmente Purple direbbe che il ribasso finisce a luglio e poi ripartirebbe piu' forte del 9 marzo

Torre dice che saremmo all'inizio di altri 4/5 anni di ribasso.... si dovrebbe iniziare a scavare sottoterra e arrivare dall'altra parte del globo in Cina in base al Torre
io penso più in piccolo e voglio pensare ai prossimi mesi, quel livello sarebbe passato quasi inosservato se il rialzo in così breve tempo non avesse fatto incrociare l'indice con laTLriba che ritengo di un ciclo annuale, tutto questo è una mia hp che l'evoluzione degli eventi mi fa prendere in considerazione
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
parlo dei 18744 dove c'è un incrocio con una TLriba forse di un ciclo annuale che se violata è positivo altrimenti...

io penso più in piccolo e voglio pensare ai prossimi mesi, quel livello sarebbe passato quasi inosservato se il rialzo in così breve tempo non avesse fatto incrociare l'indice con laTLriba che ritengo di un ciclo annuale, tutto questo è una mia hp che l'evoluzione degli eventi mi fa prendere in considerazione

Purple :)

parere mio personalissimo.... quindi potrebbe essere sbagliatissimo 1000000 di volte.... almeno 1 tick sopra i 18744 di indice, ci andiamo....
 

emacoach

Forumer storico
no Lorenzo :)

eventualmente Purple direbbe che il ribasso finisce a luglio e poi ripartirebbe piu' forte del 9 marzo

Torre dice che saremmo all'inizio di altri 4/5 anni di ribasso ( niente piu' rialzo da fare, gia' fatto ).... si dovrebbe iniziare a scavare sottoterra e arrivare dall'altra parte del globo in Cina in base al Torre

guarda Ale quello che so che Torre e Sartorelli contando e ricontando..credo lo trovi su Teletrading davano a Marzo 2007 partito un ciclo a 4-5 anni..:eek:
quindi nel momento in cui si rompeva il minimo di marzo 2007 era la catastrofe..quindi a marzo 2009 abbiamo finito il ciclo a 2 anni, ora ne è iniziato un'altro...spero di non aver interpretato male le sue considerazioni...Miglio sappiamo come la pensa e non si sbilancia aggratisse :D
 

purplegate

Non anticipare mai...
Purple :)

parere mio personalissimo.... quindi potrebbe essere sbagliatissimo 1000000 di volte.... almeno 1 tick sopra i 18744 di indice, ci andiamo....
perfetto aleale :up:, altrimenti che forum sarebbe se un confronto di opinioni diverse, le mie riflessioni a voce alta le faccio proprio per sapere i pareri di tutti :), io intanto tengo d'occhio la TL
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Purple :)

parere mio personalissimo.... quindi potrebbe essere sbagliatissimo 1000000 di volte.... almeno 1 tick sopra i 18744 di indice, ci andiamo....

perfetto aleale :up:, altrimenti che forum sarebbe se un confronto di opinioni diverse, le mie riflessioni a voce alta le faccio proprio per sapere i pareri di tutti :), io intanto tengo d'occhio la TL

si Purple

ho evidenziato quella frase solamente perche' la madre dei cretini e' sempre in cinta e ultimamente qua sul forum, sia su questo topic che su altri, i suoi troppi figli, a turno, fanno fugaci apparizioni sputando veleno e aspettando la prossima occasione che gli capita
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ema Ha scritto:

guarda Ale quello che so che Torre e Sartorelli contando e ricontando..credo lo trovi su Teletrading davano a Marzo 2007 partito un ciclo a 4-5 anni..:eek:
quindi nel momento in cui si rompeva il minimo di marzo 2007 era la catastrofe..quindi a marzo 2009 abbiamo finito il ciclo a 2 anni, ora ne è iniziato un'altro...spero di non aver interpretato male le sue considerazioni...Miglio sappiamo come la pensa e non si sbilancia aggratisse :D


AUGURI:)

E questi si fanno pure pagare. Meglio che ritorno a star zitto.
 

korem

Banned
Purple :)

parere mio personalissimo.... quindi potrebbe essere sbagliatissimo 1000000 di volte.... almeno 1 tick sopra i 18744 di indice, ci andiamo....
Quindi ale se non lo facciamo oggi ci sarà tempo lunedì prima di scendere come da grafico per chiudere mensile, discesa che a mio parere non dovrebbe essere più profonda dei 16500/700 anche se altri vedono un 14500/800 per la prima di maggio
 

purplegate

Non anticipare mai...
...per il proseguo di seduta ho chiusura del 6gg verso le h17,00/17,30 che corrisponderebbe ad un fine 2h per l'sp500 quindi finale di settimana in calo dai max e poi lap down per lunedì!?!, sul mio SQ9date oggi è giorno di top, tutto salvo prova contraria...
 

Users who are viewing this thread

Alto