Cicli e Gann in sinergia - Sett. 14/17 Aprile (4 lettori)

acra

Forumer attivo
...per il proseguo di seduta ho chiusura del 6gg verso le h17,00/17,30 che corrisponderebbe ad un fine 2h per l'sp500 quindi finale di settimana in calo dai max e poi lap down per lunedì!?!, sul mio SQ9date oggi è giorno di top, tutto salvo prova contraria...

Che è lap down ? una lap dance sotto al tavolo ? :D
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Quindi ale se non lo facciamo oggi ci sarà tempo lunedì prima di scendere come da grafico per chiudere mensile, discesa che a mio parere non dovrebbe essere più profonda dei 16500/700 anche se altri vedono un 14500/800 per la prima di maggio

Korem :)

se non lo facciamo ad aprile, lo facciamo a maggio ( come da segnale setup mensile di Gann che chiama max a Maggio ).... ma almeno 18745 di indice li vediamo.... sempre mio personalissimo parere

p.s.: allo stato attuale chiusura del mensile dovrebbe essere almeno in area 16800/17000
 

korem

Banned
michigan_logo1.jpg
A che servono i dati roller con questo trend ben definito?
 

korem

Banned
a prenderti 70 pt di long sicuri in 2 min

Apr 1709:55Mich Sentiment-PrelApr 61.9 59.0 58.5 57.3

cmq va bene ho capito smetto di postare e faccio prema. ciaù a tutti
Roller la mia non era una critica, solo che da sempre i dati se si ha un trend ben definito al rialzo o ribasso contano poco.
Dati brutti in trend rialzista non cambiano l'impostazione, così come dati belli in trend riba idem, mio modesto e sereno parere, tanto è vero che un mio caro amico trader e analista mi dice sempre allontanati dal pc 5 min prima dei dati e riavvicinati 10 min dopo:up:
 

wdgianni

Forumer storico
Roller la mia non era una critica, solo che da sempre i dati se si ha un trend ben definito al rialzo o ribasso contano poco.
Dati brutti in trend rialzista non cambiano l'impostazione, così come dati belli in trend riba idem, mio modesto e sereno parere, tanto è vero che un mio caro amico trader e analista mi dice sempre allontanati dal pc 5 min prima dei dati e riavvicinati 10 min dopo:up:
Korem la faresti una cortesia???:) chiedi al tuo amico quando caxxo scende mi sono rottooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:lol::lol::lol::lol::eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto