Gianca60 Forumer storico 14 Aprile 2009 #191 korem ha scritto: Si ottimo gain però non molla anche io attendo correzione per rientrare ma anche con nasdaq debole tiene bene ora vedrò cosa fare Clicca per allargare... prova su rottura in caso
korem ha scritto: Si ottimo gain però non molla anche io attendo correzione per rientrare ma anche con nasdaq debole tiene bene ora vedrò cosa fare Clicca per allargare... prova su rottura in caso
korem Banned 14 Aprile 2009 #192 ettore_61 ha scritto: i provini per gli effetti speciali ...... vedrai che chiude positivo ....... Clicca per allargare... Positivo poco ci credo ma vista la tenuta del fut dax temo possano fare impennata recuperando un bel pò
ettore_61 ha scritto: i provini per gli effetti speciali ...... vedrai che chiude positivo ....... Clicca per allargare... Positivo poco ci credo ma vista la tenuta del fut dax temo possano fare impennata recuperando un bel pò
Gianca60 Forumer storico 14 Aprile 2009 #193 ettore_61 ha scritto: i provini per gli effetti speciali ...... vedrai che chiude positivo ....... Clicca per allargare... è a rischio di nuovi minimi per domani,per me
ettore_61 ha scritto: i provini per gli effetti speciali ...... vedrai che chiude positivo ....... Clicca per allargare... è a rischio di nuovi minimi per domani,per me
ettore_61 ????????????????????? 14 Aprile 2009 #194 korem ha scritto: Positivo poco ci credo ma vista la tenuta del fut dax temo possano fare impennata recuperando un bel pò Clicca per allargare... mica e distante da 8000 .... 4/5 candele ben piazzate e se li trova li'.....
korem ha scritto: Positivo poco ci credo ma vista la tenuta del fut dax temo possano fare impennata recuperando un bel pò Clicca per allargare... mica e distante da 8000 .... 4/5 candele ben piazzate e se li trova li'.....
ettore_61 ????????????????????? 14 Aprile 2009 #195 Gianca60 ha scritto: è a rischio di nuovi minimi per domani,per me Clicca per allargare... A me andrebbe anche bene .... ma di sti qua ... non mi fido....
Gianca60 ha scritto: è a rischio di nuovi minimi per domani,per me Clicca per allargare... A me andrebbe anche bene .... ma di sti qua ... non mi fido....
ettore_61 ????????????????????? 14 Aprile 2009 #196 Gianca... accendi skype.....intanto vedo se il mago di Verona e' disponibile.....
Gurus Banned 14 Aprile 2009 #197 ettore_61 ha scritto: Gianca... accendi skype.....intanto vedo se il mago di Verona e' disponibile..... Clicca per allargare... scusa, ma il tuo avatar non ti sembrerebbe un pò fuoriluogo?
ettore_61 ha scritto: Gianca... accendi skype.....intanto vedo se il mago di Verona e' disponibile..... Clicca per allargare... scusa, ma il tuo avatar non ti sembrerebbe un pò fuoriluogo?
ettore_61 ????????????????????? 14 Aprile 2009 #198 Gurus ha scritto: scusa, ma il tuo avatar non ti sembrerebbe un pò fuoriluogo? Clicca per allargare... perche'?
Gurus ha scritto: scusa, ma il tuo avatar non ti sembrerebbe un pò fuoriluogo? Clicca per allargare... perche'?
and1 Forumer attivo 14 Aprile 2009 #199 ettore_61 ha scritto: perche'? Clicca per allargare... forse perchè abbiamo ancora negli occhi i feretri dei funerali dell'Aquila...
ettore_61 ha scritto: perche'? Clicca per allargare... forse perchè abbiamo ancora negli occhi i feretri dei funerali dell'Aquila...