Cicli e Gann in sinergia - Sett. 14/17 Aprile

Avrei un altra domanda per i "senior"....

per la chiusura del T+2 il possibile "minimo" si individua considerando i ritracciamenti di fibonacci di tutta la salita partita dal 9/3?

Grazie.

ciao Dooky :)

io utilizzo tecnica ganniana con proiezioni di quadrati su cui costruisco poi le fan relazionandole al tempo ( 1^ grafico di cui sopra )

...la paura di rimanere indietro sta condizionando tutti, al minimo ribasso si compra, ho la sensazione che sotto i 17000 non lo vogliono proprio portare(parlo di derivato)...

Ciao ale, ho un minimo domani in tarda mattinata ma non inferiore a quello di ieri concordi?

ciao Korem

considero il Tracy attuale un 3 tempi ( 3+3+3 )

stamattina sul minimo a 17010 dovrebbe essersi chiuso il 1^ 3gg....

quindi quel minimo tiene attualmente il Tracy ancora al rialzo e penso che lo possano utilizzare per creare un area di supporto consentendo ai prezzi di consumare la prima parte del tempo di ribasso restante del Tracy ( 2^ 3gg ) andando in laterale ....

e probabilmente sara' solo in chiusura del 2^ 3gg o direttamente nel 3^ 3gg che quel minimo potrebbe cedere dando strada alla chiusura del mensile che potrebbe essere fatta velocemente con una sharp negli ultimi 2gg

ciao Korem

considero il Tracy attuale un 3 tempi ( 3+3+3 )

stamattina sul minimo a 17010 dovrebbe essersi chiuso il 1^ 3gg....

quindi quel minimo tiene attualmente il Tracy ancora al rialzo e penso che lo possano utilizzare per creare un area di supporto consentendo ai prezzi di consumare la prima parte del tempo di ribasso restante del Tracy ( 2^ 3gg ) andando in laterale ....

e probabilmente sara' solo in chiusura del 2^ 3gg o direttamente nel 3^ 3gg che quel minimo potrebbe cedere dando strada alla chiusura del mensile che potrebbe essere fatta velocemente con una sharp negli ultimi 2gg
Ok quindi probabilmente ci attendono 6 gg in range 17500/17000

Users who are viewing this thread

Back
Alto