Cicli e Gann in sinergia - Sett. 14/17 Aprile (1 Viewer)

luca2009

Nuovo forumer
Manca l'ultima strizzata degli shorters nel giorno della scad. opzioni di domani.
Domani alle 13,00 (scad. opzioni dax), una volta eliminati tutti gli shortisti dell'ultima ora, il mercato è libero di scendere (o perlomeno manca il + forte presupposto x continuare a salire :)).

Allora, effettivamente ha fatto il max alle 13,05 :eek: (dax ed eurostoxx), il fib alle 12.31 ;)
Solo che poi è sceso un pò meno di quel che pensavo, evidentemente in mattinata il mercato era salito troppo poco :rolleyes: e quindi non è riuscito ad eliminare totalmente gli shortisti dell'ultim'ora :)
:ciao:
 

purplegate

Non anticipare mai...
..anche questa settimana è passata, trascorrerla con voi è stato un piacere spero altrettanto
buona serata e sereno WE a tutti:)
 

korem

Banned
Riporto uno scorcio analisi medio di Masetti, questo titolo è sempre sotto l'area di cui parla, lo ritenete di tale importanza? in efetti solo le utility non hanno ancora fatto rotazione.

Preoccupa soltanto la rottura ribassista in Febbraio del fortissimo doppio setup di Dicembre 2008 sul titolo Enel (Milano: ENEL.MI - notizie) avvenuta a 4,10 che potrebbe limitare o bloccare l'attesa ripresa di positività in Aprile se non recuperato 4,90. L'anomalia registrata sul mercato italiano in merito alla rottura al ribasso del fortissimo triplo setup mensile di acquisto di Dicembre 2008 registrata in Gennaio, anticipa entro Maggio (P\T: 18.200) o Settembre 2009 (P\T: 15.100 di Mibtel) il riassorbimento del movimento negativo dei primi tre mesi dell'anno.
 

Users who are viewing this thread

Alto