Corvo Sfigato One Shot One Kill 24 Aprile 2009 #1.061 cmq lunedì giorno di setup ... era meglio arrivare in discesa ...
Rocky1980 Forumer attivo 24 Aprile 2009 #1.062 agamarino ha scritto: si minimi e massimi crescenti giù e piu' su Clicca per allargare... che grande longhista che sei`!!! meno male che ci sei te che tiri su il morale ...
agamarino ha scritto: si minimi e massimi crescenti giù e piu' su Clicca per allargare... che grande longhista che sei`!!! meno male che ci sei te che tiri su il morale ...
astrader Forumer storico 24 Aprile 2009 #1.063 astrader ha scritto: io aspetto le 17, 41 Clicca per allargare... se allorario è giù entro sù se è su entro giù se è a metà lo manno a ca...à
astrader ha scritto: io aspetto le 17, 41 Clicca per allargare... se allorario è giù entro sù se è su entro giù se è a metà lo manno a ca...à
aleale Ciò che è stato, sarà 24 Aprile 2009 #1.065 astrader ha scritto: se allorario è giù entro sù se è su entro giù se è a metà lo manno a ca...à Clicca per allargare... un poeta.... oggi Astra in versione Boccaccio....
astrader ha scritto: se allorario è giù entro sù se è su entro giù se è a metà lo manno a ca...à Clicca per allargare... un poeta.... oggi Astra in versione Boccaccio....
astrader Forumer storico 24 Aprile 2009 #1.066 aleale ha scritto: un poeta.... oggi Astra in versione Boccaccio.... Clicca per allargare... questi fanno 8350
aleale ha scritto: un poeta.... oggi Astra in versione Boccaccio.... Clicca per allargare... questi fanno 8350
korem Banned 24 Aprile 2009 #1.067 ESTOXX trend dal max 06/01 a quello del 17/04 graf day un close sopra sarebbe segnale long per prox settimana
ESTOXX trend dal max 06/01 a quello del 17/04 graf day un close sopra sarebbe segnale long per prox settimana
Nonsoniente Forumer storico 24 Aprile 2009 #1.069 Ciao Ale penso che il 4 giorni lo chiudiamo lunedì verso sera.
alexandros Nuovo forumer 24 Aprile 2009 #1.070 agamarino ha scritto: ecco qui prossimo ob 860 Clicca per allargare... Brava Aga