Cicli e Gann in sinergia - Sett. 20/24 Aprile (1 Viewer)

Nonsoniente

Forumer storico
Per Ale: cmq devo farti pubblicamente i miei complimenti perchè sei rimasto a rialzo dal 6 marzo. Era anche la mia intenzione ma ormai da un lustro e mezzo non riesco più a fare questo tipo d'operazioni. Alla prossima provo incollarmi alla tua ruota e a quella di Treno, dovrei andare avanti senza pedalare.
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
barra outside settimanale che non promette niente di buono , nuovo massimo del mensile sul primo tracy in divergenza tra prezzi ed rsi

io avrei un max sul prossimo Tracy
le divergenze potrebbero durare
secondo me, sara' l'uscita della prossima settimana quella che indichera' la strada
 

Jolly Roger

L'eretico
barra outside settimanale che non promette niente di buono , nuovo massimo del mensile sul primo tracy in divergenza tra prezzi ed rsi


Treno, hai considerato che basta che lunedì aprano in gap up e magari scendano perchè l'outside venga superata al rialzo e che l'outside perda buona parte del suo peso ? Forse sono io che interpreto male l'outside.

ciao
 
Ultima modifica:

rlltrading

01/09/2016
Treno, hai considerato che basta che lunedì aprano in gap up e magari scendano perchè l'outside venga superata al rialzo e che l'outside perda buona parte del suo peso ? Forse sono io che interpreto male l'outside.

ciao


se la chiusura di oggi del spmib40 sarà superiore a 18684 abbiamo buone possibilità di aprire lunedi in gapup, vedremo.
 

target

NEW WORLD COMING
scusate.....
lunedi 875 di sp500...... ci sbatte e si scende....:eek:
troppo facile, vero???:D:D:D
sono un semplicione...hehehhe
 

Valerix63

Nuovo forumer
scusate.....
lunedi 875 di sp500...... ci sbatte e si scende....
troppo facile, vero???
sono un semplicione...hehehhe

A gennaio sbattè a 875 e venne giù. A febbraio sbattè a 875 e rivenne giù. Qualche giorno fa ha sbattuto a 875 ed è venuto giù. Certo che in questo momento a 875 abbiamo triplo massimo...... e il suo superamento sarebbe devastante!
 

korem

Banned
Close sopra o sotto? io dico 18300

PPPPPPPP.PNG
 

Users who are viewing this thread

Alto