Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per Ale: cmq devo farti pubblicamente i miei complimenti perchè sei rimasto a rialzo dal 6 marzo. Era anche la mia intenzione ma ormai da un lustro e mezzo non riesco più a fare questo tipo d'operazioni. Alla prossima provo incollarmi alla tua ruota e a quella di Treno, dovrei andare avanti senza pedalare.
Treno, hai considerato che basta che lunedì aprano in gap up e magari scendano perchè l'outside venga superata al rialzo e che l'outside perda buona parte del suo peso ? Forse sono io che interpreto male l'outside.
Treno, hai considerato che basta che lunedì aprano in gap up e magari scendano perchè l'outside venga superata al rialzo e che l'outside perda buona parte del suo peso ? Forse sono io che interpreto male l'outside.
tornando alla tecnica del MAIN TREND, MT puo' girarsi al ribasso anche continuando a salire sopra i max e poi fare i 3 minimi successivi, rimanendo sopra il minimo a 16660 ?
scusate.....
lunedi 875 di sp500...... ci sbatte e si scende....
troppo facile, vero???
sono un semplicione...hehehhe
A gennaio sbattè a 875 e venne giù. A febbraio sbattè a 875 e rivenne giù. Qualche giorno fa ha sbattuto a 875 ed è venuto giù. Certo che in questo momento a 875 abbiamo triplo massimo...... e il suo superamento sarebbe devastante!