enauro Forumer storico 24 Aprile 2009 #1.131 Gianca60 ha scritto: tirano un po' e via...... Clicca per allargare... ciao Gianca, buon fine settimana
Gianca60 ha scritto: tirano un po' e via...... Clicca per allargare... ciao Gianca, buon fine settimana
Gianca60 Forumer storico 24 Aprile 2009 #1.132 enauro ha scritto: ciao Gianca, buon fine settimana Clicca per allargare... ciao ena eccalla' la tirata
enauro ha scritto: ciao Gianca, buon fine settimana Clicca per allargare... ciao ena eccalla' la tirata
ettore_61 ????????????????????? 24 Aprile 2009 #1.134 Gianca60 ha scritto: tirano un po' e via...... Clicca per allargare... Ma chi e' quello....Lapo?
Gianca60 Forumer storico 24 Aprile 2009 #1.135 ettore_61 ha scritto: Ma chi e' quello....Lapo? Clicca per allargare... ceo di qualche banca
aleale Ciò che è stato, sarà 24 Aprile 2009 #1.137 Gianca60 ha scritto: gli effetti speciali non bastavano piu'ettore Clicca per allargare... e prossima settimana mi sa che oltre agli effetti speciali, anche i fuochi d'artificio, Gian....
Gianca60 ha scritto: gli effetti speciali non bastavano piu'ettore Clicca per allargare... e prossima settimana mi sa che oltre agli effetti speciali, anche i fuochi d'artificio, Gian....
Gianca60 Forumer storico 24 Aprile 2009 #1.139 aleale ha scritto: e prossima settimana mi sa che oltre agli effetti speciali, anche i fuochi d'artificio, Gian.... Clicca per allargare... è probabile ale, vediamo se ws provera' l outside rialzista gia' stasera mass a 8190
aleale ha scritto: e prossima settimana mi sa che oltre agli effetti speciali, anche i fuochi d'artificio, Gian.... Clicca per allargare... è probabile ale, vediamo se ws provera' l outside rialzista gia' stasera mass a 8190