Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sembra che oggi sia partito un daily alle h15,00, 8gg o 4gg!?!...
anche oggi è stato un piacere, pilota automatico inserito ma occhio alla TLriba
buona serata a tutti
ecco recuperato..e sono già 400 punticini de fib..ora mi aspetto una chiusura su tale livello..da dove ripartire con altro bel long 480...forse è esagerato per oggi...ovvio
bella lì Aga, brava!...sarà una strana coincidenza ma l'amica Grazia segnalava come giorni "favorevoli long" il 22 e 23....oltre ovviamente all'8, 9, 16 e 17 Aprile già "validati"...
Se nn rompiamo il 18240 e come dici te, domani o dopodomani facciamo un massimo senza superare quel livello ... il ciclo mensile nn si è concluso e si torna giu per fare minimo 4-5 maggio.
Io la vedo cosi!
Tutto, almeno per quello che riguarda lo svolgimento del tracy, credimi sulla parola ... a parte che nn sono entrato sul minimo e ho cannato segnale orario, ma sono ormai 2-3 gg che dico che il minimo al massimo si faceva oggi o 1. hh di domani.