Cicli e Gann in sinergia - Sett. 20/24 Aprile (1 Viewer)

wdgianni

Forumer storico
X me collima meglio un max tra domani e dopodomani poi l'ultima parola spetta sempre al mercato......................
 

Elico64

Forumer storico
ecco recuperato..e sono già 400 punticini:D de fib..ora mi aspetto una chiusura su tale livello..da dove ripartire con altro bel long:) 480...forse è esagerato:rolleyes: per oggi...ovvio

bella lì Aga, brava!...sarà una strana coincidenza ma l'amica Grazia segnalava come giorni "favorevoli long" il 22 e 23....oltre ovviamente all'8, 9, 16 e 17 Aprile già "validati"...
 

claude19

Forumer storico
X me collima meglio un max tra domani e dopodomani poi l'ultima parola spetta sempre al mercato......................


Se nn rompiamo il 18240 e come dici te, domani o dopodomani facciamo un massimo senza superare quel livello ... il ciclo mensile nn si è concluso e si torna giu per fare minimo 4-5 maggio.
Io la vedo cosi!


Byeee
 

claude19

Forumer storico
ma perchè in quest'ultimo 8gg tu hai capito tutto??:D:D



Tutto, almeno per quello che riguarda lo svolgimento del tracy, credimi sulla parola :)... a parte che nn sono entrato sul minimo e ho cannato segnale orario:cool:, ma sono ormai 2-3 gg che dico che il minimo al massimo si faceva oggi o 1. hh di domani.



Byeee
 

Users who are viewing this thread

Alto