Cicli e Gann in sinergia - Sett. 20/24 Aprile (2 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ti ho spiegato Ale, una volta fatto il minimo è sufficente che mi rompa il massimo della barra oraria precdente per decretare partenza.
Metti che aveva battuto il 660 alle 15.05 e sale di 500 punti, io nn aspetto la rottura del massimo di quella barra, ma anticipo a quella prcedente se viene rotta.
In questo caso mi ha portato male.

capito....
 

purplegate

Non anticipare mai...
...se alle h15,00 si è chiuso il 6h dovremmo fare nuovi minimi a fine seduta per chiusura dell'8gg o 4gg e quindi tutto come previsto con possibilità di gap domani in apertura...è proprio un mercato cattivo, bisogna stare attenti e monitorare segnali e indicatori a disposizione
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
fatto il max dell'ultimo swing a 16980
adesso una volta che sara' tagliata al rialzo la trendline che tiene il ribasso, sara' il superamento di quel max di swing e il successivo minimo crescente rispetto al minimo di partenza ( quello attualmente ancora in formazione) a decretare la partenza del mensile

Tracy+2.GIF
 

Rocky1980

Forumer attivo
...se alle h15,00 si è chiuso il 6h dovremmo fare nuovi minimi a fine seduta per chiusura dell'8gg o 4gg e quindi tutto come previsto con possibilità di gap domani in apertura...è proprio un mercato cattivo, bisogna stare attenti e monitorare segnali e indicatori a disposizione


si ma a questo punto la probabilità che il gap sia down è più alta...se cosi fosse sarebbe il minimo su cui entrare long...
 

purplegate

Non anticipare mai...
si ma a questo punto la probabilità che il gap sia down è più alta...se cosi fosse sarebbe il minimo su cui entrare long...
dipende dalla tua strategia e ottica di trading,...comunque io resto in attesa del 9gg e sul t+2 del 27/28 salvo contrordini naturalmente, il movimento che ha fatto, l'onda che si è creata adesso mi fa essere sempre più pessimista per il mercato, ma mi posso sbagliare :)
 

marcetrade

Forumer storico
1240325866fib.ht1.gif


Raga attenzione alla rottura del minimo di oggi...metto il grafo per vedere dove siamo....al momento sembrerebbe un pull ......un saluto a tutti ...
 

Users who are viewing this thread

Alto