Cicli e Gann in sinergia - Sett. 20/24 Aprile (2 lettori)

antonio barbarello

Nuovo forumer
Vorrei dire solo una cosa: ma vi sembra normale che sul NIKKEI, il mensile, si sia concluso (ammesso che domani vada su) con una sola candela daily al ribasso (-2,30%) ???

A me sembra un po' pochino.
 

martina80

Banned
Ciao a tutti, salve, sono martina 80 ed 80 non è la mia data di nascita ma bensì la mia taglia di petto.
Lo sò lo sò, non è proprio 90 ma adesso coi soldi che guadagnerò conto di farmi un piccolo ritocco estetico.
Vabè, scusate se ho divagato.
Ninente io sarei qui a chiedervi cosa ci si attende??? Un riassunto insomma che purtroppo non ho mai tempo e tra poco devo uscire.
Grazie a tutti voi....ma dov'è quel romano sexi sexi che corrisponde ar nome di Alessà:-?:-?
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ciao a tutti, salve, sono martina 80 ed 80 non è la mia data di nascita ma bensì la mia taglia di petto.
Lo sò lo sò, non è proprio 90 ma adesso coi soldi che guadagnerò conto di farmi un piccolo ritocco estetico.
Vabè, scusate se ho divagato.
Ninente io sarei qui a chiedervi cosa ci si attende??? Un riassunto insomma che purtroppo non ho mai tempo e tra poco devo uscire.
Grazie a tutti voi....ma dov'è quel romano sexi sexi che corrisponde ar nome di Alessà:-?:-?

:lol::lol: mancava Asgar :lol::lol:
 

martina80

Banned
:lol::lol: mancava Asgar :lol::lol:

No, lei si sbaglia!!!!!
Non capisco a cosa allude ma sappia che la trovo molto fascinoso.
Orbene, io chiederei cortesemente ...come dire...insomma ero indaffarata e non ho letto nulla ma voi pare che ci prendete....non ho la minima idea di come fate ma ci pigliate e dunque io sarei qui a chiedervi un piccolo riassunto.....grazie
 

martina80

Banned
Allora, io adesso mi vado a rollare una sigaretta, poi me la fumo e quando torno vorrei il riassunto:cool:
Che sennò domani...insomma....non capisco....voi che dite???
 

dico60

Nuovo forumer
Mancio, io difficilmente faccio intraday, già scritto parecchie volte.... e qui molti già lo sanno.... troppo stress per il mio carattere e per il mio tempo troppo saltuario con il lavoro....

Ho una posizione LONG aperta dal 6 marzo
Ho una posizione SHORT ( a copertura per chiusura del mensile ) aperta dal 17 aprile
Ho intenzione di incrementare posizione LONG per partenza 2° mensile appena fa il minimo crescente che sto attendendo.... sono tutte cose che avevo già scritto....

p.s.: se necessario, posso postare gli eseguiti
Ti sarei molto grato se dicessi quando entri per incrementare il long
ciao e grazie in anticipo
 

Users who are viewing this thread

Alto