Cicli e Gann in sinergia - Sett. 20/24 Aprile (2 lettori)

astrader

Forumer storico
Astra :) poi potrebbe tirar giu' anche un bel risciacquone, ma prima voglio vedere un max a maggio

il mio scenario preferito e' il seguente:

minimo tra 22/23/24 aprile per chiusura mensile
risalita fino a max tra il 12 e il 20 maggio per nuovi max sopra quelli fatti
minimo tra 5 e 10 giugno chiusura trimestrale

alternativa ( trimestrale allungato ).... ma al momento gli do poche chance

minimo tra 4/8 maggio per chiusura mensile
risalita fino a fine maggio inizio giugno per nuovi max sopra quelli fatti
minimo in prima decade di luglio per chiusura trimestrale allungato
mah, io non ci capisco più tanto, però aspetto una squad a 16500 fib per circa il 6 maggio, potrei anche sbagliarmi, e quindi tira dritto ma sarebbe un po' troppino, non credo abbia anticipato ieri, è troppo lontano, comunque tutto è possibile, come dal grafico che ti ho postato la zona 13 maggio-17 giugno è zona di max, ma non è detto, può facilmente invertire prima, però un minimo il 12 giugno circa mi piace molto
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ale stocastico lento impiccato, macd da paura, x me su nn ha strada, meglio prima giu' scarica e poi ci sediamo al tuo tavolo.

Gianni vediamo.... sai che principalmente seguiro' l'uscita dal setup weekly 20/24, attiva da lunedi 27, per capire quale scenario avranno intenzione di seguire
 

astrader

Forumer storico
1240395415ras.png
 

ettore_61

?????????????????????
ciao Etto :)

.... e nessun si lamenti se poi, prossima settimana andra' in onda " Il pranzo e' servito ".... la discesa dai max e' in 3, quindi correttiva....
anche Elliott si aggiunge a cicli, Gann e De Mark

Mah Ale,

Io butto sul piatto de "Il pranzo e' servito" anche questa ipotesi....;)

Si rimane in trading range 18700 - 17500 stabilizzando e costruendo quel rettangolo di continuazione rialzista.
Infatti, il suo ingresso e' dal basso e presumibilmente ne uscira' dall'alto.
La rottura infatti di area 18700 potrebbe produrre quell'impulso per il taget sucessivo in area 19900/20000.

Come vedi, posso gufare anche a favore.....:lol::lol::lol:

In caso invece di rottura ribassista di questa figura potremmo avere come primo target area 16300 con estensioni a 16000 per chiudere definitivamente il primo gap.....

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

wdgianni

Forumer storico
Agata quando mi risponderai senza la faccia incaxxata tifero' x il long.......penso che faremo nuovi minimi!!!!!!! ahahahhahahahah
 

wdgianni

Forumer storico
l'IMPORTANTE CARO GIANNI è NON TROVRSI NELLA PARTE SBAGLIATA..cioè contro il mercato( sei stato tu a dirlo:)....a me)
Ti sono proprio antipatico eh?? Certo che la 1° regola e' assecondare il mercato ci mancherebbe, annuale short si gira a 37060, mensile long gira a 11900, settimanale short gira 18270, giornaliero con il massimetto di stamani long gira sotto il minimo di ieri. Questa mi sembra la situazione poi simpatia o antipatia nn c'entrano nulla.;)
 

wdgianni

Forumer storico
ciao agamarino :),
...mi sembrava di aver inteso una "sottile" ironia nelle parole di wdgianni..!!!
Purple ti sbagli, nessuna ironia Agata nn deve dimostrare nulla ci mancherebbe se mi permetto e' perche' vedo che si puo' tranquillamente scherzare con i componenti del forum, sempre mantenendo il rispetto e l'educazione.
 

Users who are viewing this thread

Alto