Cicli e Gann in sinergia - Sett. 20/24 Aprile (1 Viewer)

aleale

Ciò che è stato, sarà
Siamo cosi' arrivati al fatidico 23 Aprile

Sell Short Day di Taylor, chiusura ciclica di questo 2gg che casca anche in concomitanza della chiusura del mensile sul setup ciclico 22/23/24 Aprile e nel setup weekly di Gann 20/24 aprile, sotto segnale di acquisto mensile avvenuto con la rottura in aprile del setup mensile marzo che chiama max in maggio e con Elliott che sulla discesa dai max si conta in 3, quindi correttiva, e concluso l'abc ( in chiusura si era su c/B ) con la c mancante, chiama nuovamente up

La velocita' del ciclo a 2,5 anni e' arrivata approssimativamente dove la si attendeva.... in prossimita' del taglio dello zero proprio sulla scadenza ciclica del mensile.... vediamo se, finalmente, sulla formazione di questo minimo, anche il ciclo a 2,5 anni dara' il suo contributo di spinta alla fase di rialzo

Tracy+1irreg_3T.GIF


Intermedio.GIF


reversal2.GIF


Semestrale.GIF


SincrocicliBiennale.GIF
 
Ultima modifica:

ettore_61

?????????????????????
Scusate, innanzitutto BUON GIORNO A TUTTI

dove mi consigliate di acquistarlo ??

l' avevo ordinato da e-shop ma non mi e' mai arrivato, ho provato su emule ma nn trovato

c' e' qualche buon anima che mi sa consigliare ??

tanke :)


Ciao amilcare,

se aspetti stasera ti mando il pdf ......;)

buona giornata
 

ettore_61

?????????????????????
'ngiorno ragassi ......

Confesso che dai grafici di ale non ci sto capendo una fava ......ma non dipende dai grafici ......:D:D:D....dipende forse da ale? ....:mumble: :)lol::lol:)

Cmq, una bella correzione dritti dritti a 15000 non sarebbe affatto male .... ma possiamo accontentarci per il momento anche di area 16500/16700 ....per il momento pero'......:D

Buona giornata a tutti :up::up::up::up:
 

Gianca60

Forumer storico
'ngiorno ragassi ......

Confesso che dai grafici di ale non ci sto capendo una fava ......ma non dipende dai grafici ......:D:D:D....dipende forse da ale? ....:mumble: :)lol::lol:)

Cmq, una bella correzione dritti dritti a 15000 non sarebbe affatto male .... ma possiamo accontentarci per il momento anche di area 16500/16700 ....per il momento pero'......:D

Buona giornata a tutti :up::up::up::up:

:lol::lol:

buongiorno:ciao:
 

giamaica2005

Forumer attivo
'ngiorno ragassi ......

Confesso che dai grafici di ale non ci sto capendo una fava ......ma non dipende dai grafici ......:D:D:D....dipende forse da ale? ....:mumble: :)lol::lol:)

Cmq, una bella correzione dritti dritti a 15000 non sarebbe affatto male .... ma possiamo accontentarci per il momento anche di area 16500/16700 ....per il momento pero'......:D

Buona giornata a tutti :up::up::up::up:


come parla "bravo" Lei di prima mattina :) peccato che la sera spara minchiate.....chissà perchè :lol::lol::lol:

(haoooo e sto nick lo devo pure usare ogni tanto......si sa mai andasse acido!!!) :D

fatta la presenza mensile........vado

bye bye
 

Users who are viewing this thread

Alto