aleale Ciò che è stato, sarà 23 Aprile 2009 #782 carpif ha scritto: Ale se il terzo non va sopra dobbiamo drizzare le antenne giusto? Clicca per allargare... fare attenzione ma nulla piu' sara' da vedere se faranno 2+2+2+2gg oppure 3+3+3gg torno a ripetere che sara' l'uscita dal setup weekly 20/24 aprile attiva da lunedi 27 quella che guidera' la vettura
carpif ha scritto: Ale se il terzo non va sopra dobbiamo drizzare le antenne giusto? Clicca per allargare... fare attenzione ma nulla piu' sara' da vedere se faranno 2+2+2+2gg oppure 3+3+3gg torno a ripetere che sara' l'uscita dal setup weekly 20/24 aprile attiva da lunedi 27 quella che guidera' la vettura
aleale Ciò che è stato, sarà 23 Aprile 2009 #783 wdgianni ha scritto: Noooooooooooooooooooo e' arrivata!!!!!!!!!! Clicca per allargare... agamarino ha scritto: ale deve distrarmi impossibile..comunque sappi che ho venduto il fib con i miei bei 1000 punticini ora rivaleterò un longhetto Clicca per allargare...
wdgianni ha scritto: Noooooooooooooooooooo e' arrivata!!!!!!!!!! Clicca per allargare... agamarino ha scritto: ale deve distrarmi impossibile..comunque sappi che ho venduto il fib con i miei bei 1000 punticini ora rivaleterò un longhetto Clicca per allargare...
giorosa2000 Utente Senior.. d'età 23 Aprile 2009 #784 agamarino ha scritto: Clicca per allargare... Aga. un saluto- E il TS tuo modificato l'hai visto?
Franco 52 Banned 23 Aprile 2009 #785 agamarino ha scritto: ale deve distrarmi impossibile..comunque sappi che ho venduto il fib con i miei bei 1000 punticini ora rivaleterò un longhetto Clicca per allargare... Aga..ma che fai a Gianni?..ti ama..ti odia..boh..
agamarino ha scritto: ale deve distrarmi impossibile..comunque sappi che ho venduto il fib con i miei bei 1000 punticini ora rivaleterò un longhetto Clicca per allargare... Aga..ma che fai a Gianni?..ti ama..ti odia..boh..
Gianca60 Forumer storico 23 Aprile 2009 #786 aleale ha scritto: fare attenzione ma nulla piu' sara' da vedere se faranno 2+2+2+2gg oppure 3+3+3gg torno a ripetere che sara' l'uscita dal setup weekly 20/24 aprile attiva da lunedi 27 quella che guidera' la vettura Clicca per allargare... Ale torno a ripetere che sara' l'uscita dal setup weekly 20/24 aprile attiva da lunedi 27 quella che guidera' la vettura[/quote] ah si
aleale ha scritto: fare attenzione ma nulla piu' sara' da vedere se faranno 2+2+2+2gg oppure 3+3+3gg torno a ripetere che sara' l'uscita dal setup weekly 20/24 aprile attiva da lunedi 27 quella che guidera' la vettura Clicca per allargare... Ale torno a ripetere che sara' l'uscita dal setup weekly 20/24 aprile attiva da lunedi 27 quella che guidera' la vettura[/quote] ah si
aleale Ciò che è stato, sarà 23 Aprile 2009 #787 wdgianni ha scritto: Noooooooooooooooooooo e' arrivata!!!!!!!!!! Clicca per allargare... e il fib si e' drizzato subitoooo
wdgianni ha scritto: Noooooooooooooooooooo e' arrivata!!!!!!!!!! Clicca per allargare... e il fib si e' drizzato subitoooo
lorsetto OrsettoLavatore 23 Aprile 2009 #788 è tornata l'Agata.. i fighetti short tremano .. e il fib si è eccitato
wdgianni Forumer storico 23 Aprile 2009 #789 aleale ha scritto: e il fib si e' drizzato subitoooo Clicca per allargare... ICREDIBILE!!!!!! WEEE MA 1000 PUNTI COME LI HAI FATTI CHE LO HAI VENDUTO AD UN PREZZO FUTURO???????
aleale ha scritto: e il fib si e' drizzato subitoooo Clicca per allargare... ICREDIBILE!!!!!! WEEE MA 1000 PUNTI COME LI HAI FATTI CHE LO HAI VENDUTO AD UN PREZZO FUTURO???????
Robinhood333 Paperotrader 23 Aprile 2009 #790 wdgianni ha scritto: ICREDIBILE!!!!!! WEEE MA 1000 PUNTI COME LI HAI FATTI CHE LO HAI VENDUTO AD UN PREZZO FUTURO??????? Clicca per allargare... Forse intendeva 200 punti....ovvero 1000 euro....
wdgianni ha scritto: ICREDIBILE!!!!!! WEEE MA 1000 PUNTI COME LI HAI FATTI CHE LO HAI VENDUTO AD UN PREZZO FUTURO??????? Clicca per allargare... Forse intendeva 200 punti....ovvero 1000 euro....