Cicli e Gann in sinergia - Sett. 20/24 Aprile (1 Viewer)

Jedd

GORDON GEKKO
buongiorno a tutti :),
...quello che è successo ieri alle h17,20 è stato spettacolare, il mercato segue la AT e AC, veramente eccezionale...le nuvole stanno diradandosi e dico che, se il ciclo è regolare, se andiamo sotto la chiusura di ieri andiamo giù a piombo e non se ne parla più...
Purple, io credo che andare contro il mercato in questo periodo è pericoloso.
Guarda Eni, conti orribili, e guadagna. Dovrebbe essere a 10, come dicevo nel post dedicato, ma evidentemente la volonta del mercato ora è di salire, quindi...........
 

dooky

Forumer storico
Ciao Purple,

sarà come dici ma io vedo solo salite per ora....

e non sai quanto vorrei non lo facesse.

Ho poca resistenza e se continua a salire stoppo tutto in loss di nuovo
 

purplegate

Non anticipare mai...
Purple, io credo che andare contro il mercato in questo periodo è pericoloso.
Guarda Eni, conti orribili, e guadagna. Dovrebbe essere a 10, come dicevo nel post dedicato, ma evidentemente la volonta del mercato ora è di salire, quindi...........
ciao jedd :),
in giornata se ho tempo ti spiego, avendo una visione di medio periodo, che più saliamo e più sono pessimista...intanto abbiamo dei paletti ben definitiper il breve: la ch di ieri, i max di ieri e quelli del 20apr, io monitoro questi livelli per il breve ma poi mi tengo sotto osservazione delle TL importanti per la direzionalità dei prox gg...
 

dooky

Forumer storico
Purple avrei una domanda: gli dai un tempo massimo per iniziare a scendere, o potrebbe continuare a salire ancora per giorni e poi andare giù?

Visto che a volte il tempo è più importante del prezzo ....

Grazie.
 

amilcare

La cascada the Introby
POTREMMO FARE UN PARAGONE SECONDO VOI??

il fut sp 500 se guardate ha fatto un cuneo rialzista che l' ha confermato come target dovrebbe avere se nn erro almeno 852
se fosse cosi' non si denlineerebbe una giornata long??
 

Franco 52

Banned
ciao jedd :),
in giornata se ho tempo ti spiego, avendo una visione di medio periodo, che più saliamo e più sono pessimista...intanto abbiamo dei paletti ben definitiper il breve: la ch di ieri, i max di ieri e quelli del 20apr, io monitoro questi livelli per il breve ma poi mi tengo sotto osservazione delle TL importanti per la direzionalità dei prox gg...
Ciao..anch'io sono interessato ai tuoi ragionamente ..come Jedd.
E davvero vorrei capire il motivo del tuo pessimismo.
Se puoi..facci capire bene la tua visione
Grazie:)
 
Ultima modifica:

purplegate

Non anticipare mai...
Purple avrei una domanda: gli dai un tempo massimo per iniziare a scendere, o potrebbe continuare a salire ancora per giorni e poi andare giù?

Visto che a volte il tempo è più importante del prezzo ....

Grazie.
assolutamente no perchè il mercato sembra creare cicli superiori complessi (t+2 breve o t+2lungo3tempi) che sono confermati dal fatto che ancora non ho individuato la TLria che regge il movimento principale, quando i prezzi la violeranno ci sarà discesa fino alla conclusione del ciclo...
 

Jedd

GORDON GEKKO
assolutamente no perchè il mercato sembra creare cicli superiori complessi (t+2 breve o t+2lungo3tempi) che sono confermati dal fatto che ancora non ho individuato la TLria che regge il movimento principale, quando i prezzi la violeranno ci sarà discesa fino alla conclusione del ciclo...
Ok Purple, attendo. Ma lo ripeto: sono tutti in attesa (e non so perchè) di un grosso calo, che riporti verso i minimi di Marzo. MOlti lo aspettano, trader, analisti, etc. etc. E proprio per questo, dico che non ci sarà!!! Come sempre è successo!
 

Gianca60

Forumer storico
12405591815.gif
 

amilcare

La cascada the Introby
Ciao Parple, una domanda se mi e' concesso

se fossimo in un 4 gg oggi sarebbe li 3° e avendo rotto il max del 2 gg precedente sarebbe al rialzo
quesito :

1. il max di questo 3°gg dovelo collocheresti
2. la chiusura del 4gg potrebbe farla come pullb sulla ribassista che indicavi ieri??

il movimento di questa giornata potremmo paragonarlo all ' andamento del fut sp 500 con la conferma dall' uscita del cuneo rotto stamani prima dell' apertura ??

grazie per una event risposta e scusami per il contorsionismo :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto