Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cicli e Gann in sinergia - Sett. 22 Giugno / 26 Giugno
sul settimanale siamo sempre in laterale....sino a prova contraria...su orario è rialzista dopo la rottura del cuneo....quindi il mio pilota automatico di breve procede LONG
sul settimanale siamo sempre in laterale....sino a prova contraria...su orario è rialzista dopo la rottura del cuneo....quindi il mio pilota automatico di breve procede LONG
ciao aleale ,
come sai di setup se tu l'esperto, ma l'indice nel mensile di giugno a già fatto nuovi minimi rispetto a maggio, se non sbaglio la settimana del 15giu era di setup e quella in corso ha fatto nuovi minimi conducendo l'indice a farne altri nella prox quindi a luglio o mi sbaglio...
ciao aleale ,
come sai di setup se tu l'esperto, ma l'indice nel mensile di giugno a già fatto nuovi minimi rispetto a maggio, se non sbaglio la settimana del 15giu era di setup e quella in corso ha fatto nuovi minimi conducendo l'indice a farne altri nella prox quindi a luglio o mi sbaglio...
Famosta cosa ecco il grafico settimanale...dove potete vedere le fasi di lateralita....e dove potete vedere la 74..dove ha girato short....e quanta strada deve fare per rivedere il verde...comunque notare i laterali...della seria la quiete prima della tempesta
ciao aleale , come sai di setup se tu l'esperto, ma l'indice nel mensile di giugno a già fatto nuovi minimi rispetto a maggio, se non sbaglio la settimana del 15giu era di setup e quella in corso ha fatto nuovi minimi conducendo l'indice a farne altri nella prox quindi a luglio o mi sbaglio...
un setup mensile puo' bloccare un setup settimanale in qualsiasi momento....
per quanto riguarda la rottura dell'indice, giugno su maggio, ci sono 2 considerazioni da fare:
1) nel 2^ trimestre, apr/mag/giu, l'indice e' sempre sottoposto a pesanti stacchi dividendi, quindi preferisco sempre guardare il derivato, immune da questa problematica
2) FIB aveva setup mensile maggio.... MA.... MIBTEL ( anche se non esiste piu', adesso mi sembra FTSE ALL SHARE ) aveva setup mensile giugno.... e quindi necessita di rottura luglio su giugno ( e questo faceva pensare ad un giugno inside su maggio per il FIB )