Cicli e Gann in sinergia - Sett. 22 Giugno / 26 Giugno

Io credo che i 920 di ieri SPX siano i massimi

l' ultima di giugno è sempre positiva ed è andata abbastanza male

a luglio si scende

prossimo setup mensile: settembre
ciao aleale :),
come sai di setup se tu l'esperto, ma l'indice nel mensile di giugno a già fatto nuovi minimi rispetto a maggio, se non sbaglio la settimana del 15giu era di setup e quella in corso ha fatto nuovi minimi conducendo l'indice a farne altri nella prox quindi a luglio o mi sbaglio...

come sai di setup se tu l'esperto, ma l'indice nel mensile di giugno a già fatto nuovi minimi rispetto a maggio, se non sbaglio la settimana del 15giu era di setup e quella in corso ha fatto nuovi minimi conducendo l'indice a farne altri nella prox quindi a luglio o mi sbaglio...

Ciao Purple, bisogna tenere presente che l'indice in settimana ha subito stacco dividendi.

Famosta cosa ecco il grafico settimanale...dove potete vedere le fasi di lateralita....e dove potete vedere la 74..dove ha girato short....e quanta strada deve fare per rivedere il verde:)...comunque notare i laterali...della seria la quiete prima della tempesta

Cosa vuol dire "quanta strdda deve fare per rivedere il verde? " non ho capito Aga, scusami

ciao Purple :)

un setup mensile puo' bloccare un setup settimanale in qualsiasi momento....

per quanto riguarda la rottura dell'indice, giugno su maggio, ci sono 2 considerazioni da fare:

1) nel 2^ trimestre, apr/mag/giu, l'indice e' sempre sottoposto a pesanti stacchi dividendi, quindi preferisco sempre guardare il derivato, immune da questa problematica

2) FIB aveva setup mensile maggio.... MA.... MIBTEL ( anche se non esiste piu', adesso mi sembra FTSE ALL SHARE ) aveva setup mensile giugno.... e quindi necessita di rottura luglio su giugno ( e questo faceva pensare ad un giugno inside su maggio per il FIB )

Users who are viewing this thread

Back
Alto