Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
gentilmente vorrei sapere se il 9 Aprile fosse un setup o una data d'inversione???
Mi riferisco al Fs&p ...., il mio macinino mi evidenzia la suddetta data come un possibile ddmn o mn inferiore al precedente.
grazie .
b.weekend
Buon weekend a tutti, finalmente qualcosina di cicli comincio a capirla, grazie per la pazienza. Dal mulo ho scaricato pure un libro di Migliorino e spero che il bimbetto mi consenta di leggere qualche capitolo nelle prossime ore. Ciao.
Deviad, volevo dire, ... forse non hai notato, ma questo 3D è settimanale, ... lunedì verrà aperto un nuovo topic per la settimana 16/20 marzo ... vedi tu se profondere energie qui, ... o aprire un tuo 3D sicuramente graditissimo.
Deviad, volevo dire, ... forse non hai notato, ma questo 3D è settimanale, ... lunedì verrà aperto un nuovo topic per la settimana 16/20 marzo ... vedi tu se profondere energie qui, ... o aprire un tuo 3D sicuramente graditissimo.
la tua competenza e la tua professionalita' qui e' graditissima....
.... non c'e' bisogno che ti sposti, puoi continuare qui....
eventualmente chiedero' ad Argema, Lady White o Mister Pink di spostare i messaggi che hai scritto qui, sul nuovo topic settimanale che apriro' entro domani