Cicli e gann in sinergia - sett. 9/13 marzo (1 Viewer)

Gianca60

Forumer storico
B.sera a tutti,

gentilmente vorrei sapere se il 9 Aprile fosse un setup o una data d'inversione???
Mi riferisco al Fs&p ...., il mio macinino mi evidenzia la suddetta data come un possibile ddmn o mn inferiore al precedente.
grazie .
b.weekend

ciao,nei miei conteggi ho il 06/07 aprile come setup
 

windjets

33341822731 cabala
Grazie Gianca 60 ,
ci siamo quasi solo 2 gg di differenza sicuramente è + preciso il tuo.
La prossima settimana verifico il conteggio.
ciao
 

Aragorn

Forumer storico
Buon weekend a tutti, finalmente qualcosina di cicli comincio a capirla, grazie per la pazienza. Dal mulo ho scaricato pure un libro di Migliorino e spero che il bimbetto mi consenta di leggere qualche capitolo nelle prossime ore. Ciao.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Deviad, volevo dire, ... forse non hai notato, ma questo 3D è settimanale, ... lunedì verrà aperto un nuovo topic per la settimana 16/20 marzo ... vedi tu se profondere energie qui, ... o aprire un tuo 3D sicuramente graditissimo.

Ciao e scusa se mi sono messo di mezzo.
 

Deviad

Forumer attivo
Deviad, volevo dire, ... forse non hai notato, ma questo 3D è settimanale, ... lunedì verrà aperto un nuovo topic per la settimana 16/20 marzo ... vedi tu se profondere energie qui, ... o aprire un tuo 3D sicuramente graditissimo.

Ciao e scusa se mi sono messo di mezzo.
Argh, non ci avevo pensato, che faccio?
Creo un nuovo thread, copio tutto, cancello i post qui?
Argema, aiutaci tu! :D
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Argh, non ci avevo pensato, che faccio?
Creo un nuovo thread, copio tutto, cancello i post qui?
Argema, aiutaci tu! :D

ciao Deviad :)

la tua competenza e la tua professionalita' qui e' graditissima....
.... non c'e' bisogno che ti sposti, puoi continuare qui....

eventualmente chiedero' ad Argema, Lady White o Mister Pink di spostare i messaggi che hai scritto qui, sul nuovo topic settimanale che apriro' entro domani
 

Users who are viewing this thread

Alto