Cicli e gann in sinergia - sett. 9/13 marzo (5 lettori)

Asgar

Guest
Scusate se mi intrometto così, senza sapèr nè leggere ne isscrivere ma io vi consiglierei di tradare pure un pochetto di DMT che DMT è il futuro per non dire la stella più luminescente!:)
 

LUC60

Forumer storico
Notte Ettore e Asgar
P.s
Asgar non ti dimenticare di aprire la finestra quando vai via hai fatto un nuvolone :D:D
 

marco_1962

Forumer storico
Scusate se mi intrometto così, senza sapèr nè leggere ne isscrivere ma io vi consiglierei di tradare pure un pochetto di DMT che DMT è il futuro per non dire la stella più luminescente!:)

Settimanale


By marco_1962

Giornaliero


By marco_1962

Un titolo più disgraziato non potevi trovarlo. Da 80 euro a 2 in neanche 2 anni.

Sul giornaliero ti ho messo delle ellissi su tre figure molto simili, sono inizi ciclici dove il titolo tentenna un po' prima di riprendere il ribassso in modo violento.

Stoppa sotto il minimo assoluto e che Dio te la mandi buona.
 

Asgar

Guest
Settimanale


By marco_1962

Giornaliero


By marco_1962

Un titolo più disgraziato non potevi trovarlo. Da 80 euro a 2 in neanche 2 anni.

Sul giornaliero ti ho messo delle ellissi su tre figure molto simili, sono inizi ciclici dove il titolo tentenna un po' prima di riprendere il ribassso in modo violento.

Stoppa sotto il minimo assoluto e che Dio te la mandi buona.

Ciao Marco, grazie dell'interesse.
Sì è vero...è un titioletto molto molto rischioso e disgraziato ma e dico ma, ho notato qualcosa di diverso.
Cioè, personalmente son convinto che in questo ultimissimo movimento si sia qualcosa di strano, a partire dai volumi.
Io in definitiva credo che l'ultima candelina fungerà da trampolino di lancio questa volta!:)
Però lo saprò solo lunedì e sinceramente mi caco addosso ma il mo tradyngsystem mi dice rimbalzo corposo:help::lol:
 

marco_1962

Forumer storico
Ciao Marco, grazie dell'interesse.
Sì è vero...è un titioletto molto molto rischioso e disgraziato ma e dico ma, ho notato qualcosa di diverso.
Cioè, personalmente son convinto che in questo ultimissimo movimento si sia qualcosa di strano, a partire dai volumi.
Io in definitiva credo che l'ultima candelina fungerà da trampolino di lancio questa volta!:)
Però lo saprò solo lunedì e sinceramente mi caco addosso ma il mo tradyngsystem mi dice rimbalzo corposo:help::lol:

Sui volumi hai ragione, sono enormi nelle ultime sedute.
Forse ci hai visto giiusto e questi sono i minimi.
Tra l'altro dovremmo avere 2-3 giorni buoni a livelo di indici, percui magari fa la fiammata.
Io però non adotterei la strategia buy and hold ma la seguirei al limite con un trailing stop.
 

Users who are viewing this thread

Alto