aleale Ciò che è stato, sarà 9 Marzo 2009 #251 Gianca60 ha scritto: ciao Clicca per allargare... ciao Gian
ettore_61 ????????????????????? 9 Marzo 2009 #252 aleale ha scritto: ciao Etto stamattina c'è stata una mezza rivoluzione femminile per le gif animate che avevamo messo sulle firme.... ci è toccato toglierle.... Clicca per allargare... Ciao ale, allora la tolgo anch'io altrimenti mi spolpano vivo ..... Pero' mi chiedo........ che siano invidiose di queste belle e toniche tette e natiche?.......
aleale ha scritto: ciao Etto stamattina c'è stata una mezza rivoluzione femminile per le gif animate che avevamo messo sulle firme.... ci è toccato toglierle.... Clicca per allargare... Ciao ale, allora la tolgo anch'io altrimenti mi spolpano vivo ..... Pero' mi chiedo........ che siano invidiose di queste belle e toniche tette e natiche?.......
Asgar Guest 9 Marzo 2009 #253 ettore_61 ha scritto: Ciao ale, allora la tolgo anch'io altrimenti mi spolpano vivo ..... Pero' mi chiedo........ che siano invidiose di queste belle e toniche tette e natiche?....... Clicca per allargare... Adesso me le metto io un par de tette e che sarà mai!!!! Ciao ragazzi, oggi son tristissimo!!!
ettore_61 ha scritto: Ciao ale, allora la tolgo anch'io altrimenti mi spolpano vivo ..... Pero' mi chiedo........ che siano invidiose di queste belle e toniche tette e natiche?....... Clicca per allargare... Adesso me le metto io un par de tette e che sarà mai!!!! Ciao ragazzi, oggi son tristissimo!!!
ettore_61 ????????????????????? 10 Marzo 2009 #256 Gianca60 ha scritto: buongiorno Clicca per allargare... Buongiorno Don ......
Gianca60 Forumer storico 10 Marzo 2009 #257 ettore_61 ha scritto: Buongiorno Don ...... Clicca per allargare... buondì' cummenda