Cicli e gann in sinergia - sett. 9/13 marzo (3 lettori)

Franco 52

Banned
:)
più che condivisibile
c'è paura in giro, direi quasi terrore
prima o poi deve però arrestarsi questa emorragia altrimenti il paziente lo perdiamo
Sai..l'attacco. scientifico degli shorter c'e' stato ed e' stato violento..e tanti per paura..per rassegnazione..per sfinimento..hanno venduto..:rolleyes::rolleyes:
Resta da vedere se ci riproveranno ancora..:rolleyes::rolleyes::eek::eek:
E temo di si ..purtroppo!!
 
Ultima modifica:

aleale

Ciò che è stato, sarà
:ciao:

Tracy.GIF


Sequenza2710.GIF
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao aleale,

speriamo che la velocità regga e tu possa iniziare a tracciare le TL che scendono dal 5nov e dal 6gen sul graf di medio periodo,

... anche nell'eventualità che ad aprile facciamo nuovi minimi la TL che scende dal 6gen e che passa a 16000pts ca la andiamo a testare, che ne pensi?!...
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
ciao aleale,

speriamo che la velocità regga e tu possa iniziare a tracciare le TL che scendono dal 5nov e dal 6gen sul graf di medio periodo,

... anche nell'eventualità che ad aprile facciamo nuovi minimi la TL che scende dal 6gen e che passa a 16000pts ca la andiamo a testare, che ne pensi?!...

ciao Purple

penso che nel momento in cui partira' l'intermedio, la trend da te citata sara' quella che i prezzi andranno a "cercare".... sempre in funzione del tempo, piu' tempo passa e piu' quella trend viene testata bassa....
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
oggi la lentezza del sito e' sempre piu' estenuante....
.... risulta anche a voi o e' il mio computer ?
 

purplegate

Non anticipare mai...
...finalmente un tracy al rialzo, chiusura 4h alle h10,30 e poi max nella 2°parte..., vediamo se regge...

ps.:anche io ho avuto il sito imballato per 30'
 

Users who are viewing this thread

Alto