Cicli e gann in sinergia - sett. 9/13 marzo (4 lettori)

giamaica2005

Forumer attivo
se ha comprato stamattina ci ha cmq guadagnato :)

ciao roll aga ale ecc ecc

purtroppo ieri sera, quando sono rientrato a casa, tiscali era già a +10% e non c'è stato verso di inserire l'ordine di acquisto, non entrava manco al meglio :(
cmq le ho prese stamattina un pò più in alto, a 0.182, ma va bene così.......basta che sale!!!!!:up:

torno a faticà

cià cià :)
 

purplegate

Non anticipare mai...
...Unic traccheggia con gli 0,80€, l'sp500 passati i 700pts avrà a che fare con i 710pts da dove passa l'importantissima TL che scende dal 9feb, oserei dire che sopra si vola a 750 prima e in area 800pts poi dove passa la TL successiva +importante...,
ci sta un rimbalzo corposo per costruire quest' onda 4 o qualcos'altro....,vediamo
 

rollercoster

Forumer storico
ciao roll aga ale ecc ecc

purtroppo ieri sera, quando sono rientrato a casa, tiscali era già a +10% e non c'è stato verso di inserire l'ordine di acquisto, non entrava manco al meglio :(
cmq le ho prese stamattina un pò più in alto, a 0.182, ma va bene così.......basta che sale!!!!!:up:

torno a faticà

cià cià :)

cià:up:
 

enauro

Forumer storico
:ciao:buon pomeriggio, chiuso adesso a 1866 long su djeurostoxx50 fut aperto l'altro giorno a 1843 +23 aperto short a 1865
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
:)

Tracy.GIF
 

prg80t

Forumer attivo
Ale ti ho mandato un messaggio, non ti è arrivato? Io, al momento non ricevuto posta da te. Saluti.
 

enauro

Forumer storico
:ciao:buon pomeriggio, chiuso adesso a 1866 long su djeurostoxx50 fut aperto l'altro giorno a 1843 +23 aperto short a 1865
stamane vi è stata la violazione al rialzo del canale ribassista grafico 15 min con max 5-6-9 marzo e min nelle stesse date, alle ore 8.30 ho chiuso lo short scadenza giugno ed ho lasciato aperto il long, adesso target raggiunto (altezza del canale proiettato sulla rottura) per cui probabile breve dicsesa, poi vediamo se riprenderà la strada del rimbalzo, a dopo
 

Users who are viewing this thread

Alto