Cicli e gann in sinergia - sett. 9/13 marzo (2 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
...ora si che è partito qualcosa di grande, intanto si stanno formando delle belle candele sui settimanali che però devono confermarsi venerdì in chiusura,....vola "libellula", vola....:)
 

time-traveler

Forumer storico
...ora si che è partito qualcosa di grande, intanto si stanno formando delle belle candele sui settimanali che però devono confermarsi venerdì in chiusura,....vola "libellula", vola....:)
ho preso anche giusto un assaggio di unicredito ... :rolleyes: comprare quando sono gia a piu 10% fa un certo effetto, ma se penso a quanto valevano prima... con 800 euri oggi ne ho prese 1000 (!) se e' vero che le banche faranno il botto col prossimo rimbalzo (se mai ci sara'...) forse non e' una cattiva scelta... mah...
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
:)

Tracy.GIF


Sequenza2710.GIF
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ale ti ho mandato un messaggio, non ti è arrivato? Io, al momento non ricevuto posta da te. Saluti.

ciao Raf :)

un messaggio adesso ? non e' arrivato nulla....

ma poi l'altro giorno, non ti e' arrivata neanche l'email tramite yousendit che ti avevo anticipato sempre via email ?
 

mirco

Forumer attivo
ho preso anche giusto un assaggio di unicredito ... :rolleyes: comprare quando sono gia a piu 10% fa un certo effetto, ma se penso a quanto valevano prima... con 800 euri oggi ne ho prese 1000 (!) se e' vero che le banche faranno il botto col prossimo rimbalzo (se mai ci sara'...) forse non e' una cattiva scelta... mah...

Bel coraggio, probabilmente hai ragione, ma causa assenza mattutina e operatività da pausa pranzo, penso di aver perso il treno per oggi (ora non mi fido più).
Speravo un rimbalzino per entrare sull'indice ma sono rimasto a guardare!:(
Provato con un po' di Generali, che sono le uniche che non sono salite (quando si dice l'intuito):D
 

tigre_1a

Dohko di Libra
ciao ragazzi/e....e andiamo a fare sta spalla dx poi a chiudere sta figura...ancora mezza mezza.....

doppio minimo sul nasdaq......
 

time-traveler

Forumer storico
Bel coraggio, probabilmente hai ragione, ma causa assenza mattutina e operatività da pausa pranzo, penso di aver perso il treno per oggi (ora non mi fido più).
Speravo un rimbalzino per entrare sull'indice ma sono rimasto a guardare!:(
Provato con un po' di Generali, che sono le uniche che non sono salite (quando si dice l'intuito):D
:D

ok, ma io ho preso UC guardando il prezzo, non il %
mi spiego, 0,8 per me era un prezzo al quale ero disposto a comprare, non l'ho fatto a 0,7, pazienza... ma anche se arrivano a zero perdita max 800 euri ;) quindi... che oggi sia gia a piu 10% non mi interessa
poi se torna a 2 euri non puo che farmi piacere :D
 

Users who are viewing this thread

Alto