Cicli e gann in sinergia - sett. 9/13 marzo (6 lettori)

Gianca60

Forumer storico
io lo aspetto domani x integrare, okkio ad una eventuale rottura di 3891 max della scorsa ottava, andrebbe in outside rialzista. Questa settimana setup + chiusura, piu' chiude su piu' la festa sara' divertente.:lol::lol::eek:

infatti stavo controllando proprio la possibilta dell outside:up:

ora rimango flat fino al setup,vediamo
 

marco_1962

Forumer storico
:no: Marco :lol:

10000 non e' ne carne ne pesce

se deve scenne o area 10900/11200 oppure area 8600/9200

:) Era per dire che andiamo a rotoli...

Purtroppo per mia mancanza non ho costantemente davanti agli occhi l'spmib con i suoi target. Sto invecchiando e tutti sti livelli che cambiano continuamente mi mandano in confusione :)

Hai fatto bene a puntualizzare, mica che per caso legge qualcuno che pensa che sia un drago e va long da quel livello :)
 

purplegate

Non anticipare mai...
siamo in ch del 1°2h 2°8h del nuovo tracy quindi in chiusura di seduta/domani in apertura facciamo il 4h, poi max superiori indicheranno un 2gg al rialzo mentre inferiori significaranno bulltrap,
...ipotizzo che andremo a testare la TL che cala dal 10feb e lì si giocherà la partita, riflettendo però le hp sono "solo"2, essendo all'inizio di un t+2:
1) rottura sicura della TL e proseguiamo per quella del 6-7gen (importantissima) oggi a 16200pts ca
2) rimbalziamo dalla TL e abbiamo un intero t+2 al ribasso con tutte le conseguenze del caso
...altre idee alternative cercasi...
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
io lo aspetto domani x integrare, okkio ad una eventuale rottura di 3891 max della scorsa ottava, andrebbe in outside rialzista. Questa settimana setup + chiusura, piu' chiude su piu' la festa sara' divertente.:lol::lol::eek:

Gianni :).... ricordi quando ti dicevo che per come stavano i cicli e per come erano messi gli oscillatori, la finestra 5/6 marzo era finestra di minimo e vedevo piu' facile setup weekly Gann 16/20 marzo come setup di max in quanto difficlmente gli oscillatori sarebbero riusciti ad arrivare fin li' ?
 

marco_1962

Forumer storico
siamo in ch del 1°2h 2°8h del nuovo tracy quindi in chiusura di seduta/domani in apertura facciamo il 4h, poi max superiori indicheranno un 2gg al rialzo mentre inferiori significaranno bulltrap,
...ipotizzo che andremo a testare la TL che cala dal 10feb e lì si giocherà la partita, riflettendo però le hp sono "solo"2, essendo all'inizio di un t+2:
1) rottura sicura della TL e proseguiamo per quella del 6-7gen (importantissima) oggi a 16200pts ca
2) rimbalziamo dalla TL e abbiamo un intero t+2 al ribasso con tutte le conseguenze del caso
...altre idee alternative cercasi...

Da 12300 a 16200 = 31% :eek:

Quando arriveremo li, se ci arriveremo, qualcuno comincerà a dire che i conti delle aziende non sono buoni, che la ricetta Obama non funzione, che Trichet è un pirla e che l'Est è un problema enorme e via dicendo.

Voto per la due.
 

Users who are viewing this thread

Alto