wdgianni Forumer storico 10 Marzo 2009 #331 marco_1962 ha scritto: Bene... bene... tempo un mese sp500 a 550 e noi a 10.000 Clicca per allargare... ....ottimista!
marco_1962 ha scritto: Bene... bene... tempo un mese sp500 a 550 e noi a 10.000 Clicca per allargare... ....ottimista!
mirco Forumer attivo 10 Marzo 2009 #332 aleale ha scritto: intendi questo che Asgar aveva postato l' 8 marzo sul suo post ed Ettore aveva aggiunto le figurine ? Clicca per allargare... Certo che il maestro è sempre il maestro Oggi finalmente sarà felice visto il 10% di prysmian
aleale ha scritto: intendi questo che Asgar aveva postato l' 8 marzo sul suo post ed Ettore aveva aggiunto le figurine ? Clicca per allargare... Certo che il maestro è sempre il maestro Oggi finalmente sarà felice visto il 10% di prysmian
wdgianni Forumer storico 10 Marzo 2009 #333 Gianca60 ha scritto: intanto il setup sul dax di ieri ha reso molto bene Clicca per allargare... ehehehheheh lo aspettiamo domani con calma........
Gianca60 ha scritto: intanto il setup sul dax di ieri ha reso molto bene Clicca per allargare... ehehehheheh lo aspettiamo domani con calma........
tigre_1a Dohko di Libra 10 Marzo 2009 #334 Gianca60 ha scritto: significa la possibilita' di contabilizzare in bilancio gli assets a prezzo storico e non di mercato.Ancora tutto da confermare pero'. Clicca per allargare... e il vantaggio dov'è...è come dire ho 100 € in tasca che hanno un potere d'acquisto di 5 euro....o mi sbaglio?
Gianca60 ha scritto: significa la possibilita' di contabilizzare in bilancio gli assets a prezzo storico e non di mercato.Ancora tutto da confermare pero'. Clicca per allargare... e il vantaggio dov'è...è come dire ho 100 € in tasca che hanno un potere d'acquisto di 5 euro....o mi sbaglio?
rollercoster Forumer storico 10 Marzo 2009 #335 aleale ha scritto: intendi questo che Asgar aveva postato l' 8 marzo sul suo post ed Ettore aveva aggiunto le figurine ? Clicca per allargare... ecco il grafico era quello...ma con le figurine non lo avevo visto
aleale ha scritto: intendi questo che Asgar aveva postato l' 8 marzo sul suo post ed Ettore aveva aggiunto le figurine ? Clicca per allargare... ecco il grafico era quello...ma con le figurine non lo avevo visto
lorsetto OrsettoLavatore 10 Marzo 2009 #336 marco_1962 ha scritto: Bene... bene... tempo un mese sp500 a 550 e noi a 10.000 Clicca per allargare... puo' essere .... ma sulla notizia che faranno?
marco_1962 ha scritto: Bene... bene... tempo un mese sp500 a 550 e noi a 10.000 Clicca per allargare... puo' essere .... ma sulla notizia che faranno?
Gianca60 Forumer storico 10 Marzo 2009 #337 wdgianni ha scritto: ehehehheheh lo aspettiamo domani con calma........ Clicca per allargare... gia' mollato a 3840
wdgianni ha scritto: ehehehheheh lo aspettiamo domani con calma........ Clicca per allargare... gia' mollato a 3840
wdgianni Forumer storico 10 Marzo 2009 #338 wdgianni ha scritto: Allora giusto x entrare in argomento, barra di ieri sul dax 3710-3585 setup okkio ad eventuale rottura degli estremi. Clicca per allargare... .......
wdgianni ha scritto: Allora giusto x entrare in argomento, barra di ieri sul dax 3710-3585 setup okkio ad eventuale rottura degli estremi. Clicca per allargare... .......
rollercoster Forumer storico 10 Marzo 2009 #339 notiziona... Citigroup va in profit nei primi due mesi dell'anno...si sono shortati da soli! http://www.kbsradio.ca/news/13/890510
notiziona... Citigroup va in profit nei primi due mesi dell'anno...si sono shortati da soli! http://www.kbsradio.ca/news/13/890510
Gianca60 Forumer storico 10 Marzo 2009 #340 tigre_1a ha scritto: e il vantaggio dov'è...è come dire ho 100 € in tasca che hanno un potere d'acquisto di 5 euro....o mi sbaglio? Clicca per allargare... che i bilanci diventano tutti buoni
tigre_1a ha scritto: e il vantaggio dov'è...è come dire ho 100 € in tasca che hanno un potere d'acquisto di 5 euro....o mi sbaglio? Clicca per allargare... che i bilanci diventano tutti buoni