aleale Ciò che è stato, sarà 10 Marzo 2009 #391 Gianca60 ha scritto: Ale da tenere in considerazione per il range e rottura che il contratto scadenza giugno quota ca 400 punti in meno Clicca per allargare... giusto Gian
Gianca60 ha scritto: Ale da tenere in considerazione per il range e rottura che il contratto scadenza giugno quota ca 400 punti in meno Clicca per allargare... giusto Gian
emacoach Forumer storico 10 Marzo 2009 #393 aleale ha scritto: lo diceva Caos sul topic di Ema.... a Cesare quel che e' di Cesare.... Clicca per allargare... Si è tutta farina di CAOS io non arrivo a tanto
aleale ha scritto: lo diceva Caos sul topic di Ema.... a Cesare quel che e' di Cesare.... Clicca per allargare... Si è tutta farina di CAOS io non arrivo a tanto
ettore_61 ????????????????????? 10 Marzo 2009 #394 aria di festa oggi.......... il ciclo a 81gg sta fuzionando e mi sono deciso di seguirlo ......
aleale Ciò che è stato, sarà 10 Marzo 2009 #395 emacoach ha scritto: Si è tutta farina di CAOS io non arrivo a tanto Clicca per allargare... e neanche io Ema
emacoach ha scritto: Si è tutta farina di CAOS io non arrivo a tanto Clicca per allargare... e neanche io Ema
aleale Ciò che è stato, sarà 10 Marzo 2009 #397 ettore_61 ha scritto: aria di festa oggi.......... il ciclo a 81gg sta fuzionando e mi sono deciso di seguirlo ...... Clicca per allargare... nun ce se crede.... s'e' rovesciato il mondo
ettore_61 ha scritto: aria di festa oggi.......... il ciclo a 81gg sta fuzionando e mi sono deciso di seguirlo ...... Clicca per allargare... nun ce se crede.... s'e' rovesciato il mondo
rollercoster Forumer storico 10 Marzo 2009 #398 chissà dove sarà arrivata oggi la call di ettore con scadenza di 2011
Franco 52 Banned 10 Marzo 2009 #399 purplegate ha scritto: ..se il 4h si è chiuso alle h17,20 siamo a cavallo per un 2gg al rialzo ma questo lo vedremo domani, WS non deve fare scherzetti naturalmente... buona serata a tutti Clicca per allargare... Ciao ..sempre attento..preciso..puntuale...insomma sei in gamba!!!
purplegate ha scritto: ..se il 4h si è chiuso alle h17,20 siamo a cavallo per un 2gg al rialzo ma questo lo vedremo domani, WS non deve fare scherzetti naturalmente... buona serata a tutti Clicca per allargare... Ciao ..sempre attento..preciso..puntuale...insomma sei in gamba!!!
marco_1962 Forumer storico 10 Marzo 2009 #400 emacoach ha scritto: Si è tutta farina di CAOS io non arrivo a tanto Clicca per allargare... Si, ma prima di lui aveva postato un link Roller... Comunque complimenti a tutti e due E complimenti anche ad Aga, che ha anche saputo resistere alle prese per i fondelli quotidiane su Skype PS: Dimenticavo... Jedd se ti azzardi ancora a gufare per tutta la prima parte del tracy, chiedo ad Argema di bannarti da questo post
emacoach ha scritto: Si è tutta farina di CAOS io non arrivo a tanto Clicca per allargare... Si, ma prima di lui aveva postato un link Roller... Comunque complimenti a tutti e due E complimenti anche ad Aga, che ha anche saputo resistere alle prese per i fondelli quotidiane su Skype PS: Dimenticavo... Jedd se ti azzardi ancora a gufare per tutta la prima parte del tracy, chiedo ad Argema di bannarti da questo post