Cicli e gann in sinergia - sett. 9/13 marzo (3 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
ohhh . calma .......

in punta di piedi ......

Non e' che adesso partiamo con i proclami rialzisti in una sorta di orgasmo generale ...... eh? :sad::sad::sad:

:lol::lol: no no, niente euforia, ne deve scorrere di acqua sotto i ponti prima .... per l'orgasmo generale c'e' solo il tuo progesteron model :lol::lol:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
THO!!!!

s'è fatto vivo pure il pistolin pirletto!! azzzzzzzz

:lol::lol::lol::lol:

veramente s'era gia' fatto vivo stamattina :lol::lol::lol::lol:


1236704555ettore.gif
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ale prevedi ke anke qs new tracy durerà 81h e se si da cosa lo desumi' thx e ciao :up:

non ci sono abbastanza elementi ancora per dirlo.... aspettiamo almeno la chiusura del 2gg e poi si potra' fare un approssimazione con buone percentuali probabilistiche

per il momento l'ho impostato a 81h solo in base alla durata dell'ultimo Tracy
 

enauro

Forumer storico
stamane vi è stata la violazione al rialzo del canale ribassista grafico 15 min con max 5-6-9 marzo e min nelle stesse date, alle ore 8.30 ho chiuso lo short scadenza giugno ed ho lasciato aperto il long, adesso target raggiunto (altezza del canale proiettato sulla rottura) per cui probabile breve dicsesa, poi vediamo se riprenderà la strada del rimbalzo, a dopo
non vi è stata alcuna breve discesa ,anzi... tuttavia la chiusura del grafico 2 ore si è fermata in zona dove convergono due trend line, una ascendente della flag rotta al ribasso il 5 mar ed una discendente dai massimi del 26 feb e 4 mar; la leggera violazione effettuata non garantisce ancora continuità per cui io, per adesso, rimango nella posizione assunta; resta ancora la possibilità di scendere, speriamo non di molto in modo di avere domani o dopo una rottura del massimo di oggi e creare una succesione di massimi e minimi crescenti dopo un bel po' di tempo, a dopo
 

Asgar

Guest
Oh finalmente sei arrivato....
.... dove eri ? ad ubriacarti di birra per Prysmian ? :)

Ciao Alessà....no no, mi sto appropinquando or ora ad annà a comprà le bibite!!!!!!!!!!!!!
Evvaiiiiiii, oh, poi aritorno è!!!!!!
Esserci che offro da bevere a tutti!!!!!!!!!!!!!!:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto