astrader Forumer storico 10 Marzo 2009 #451 agamarino ha scritto: ho sbagliato grafico Clicca per allargare... ma... te sei offesa de qualcosa?
Gianca60 Forumer storico 10 Marzo 2009 #452 Gianca60 ha scritto: essendo setup da monitorare range ,da venerdi la rottura dovrebbe portare almeno fino al 16 Clicca per allargare... stiamo entrando in una fase di mercato molto importante per gli sviluppi prossimi ,marzo mese di setup con settimana centrale 16/20,
Gianca60 ha scritto: essendo setup da monitorare range ,da venerdi la rottura dovrebbe portare almeno fino al 16 Clicca per allargare... stiamo entrando in una fase di mercato molto importante per gli sviluppi prossimi ,marzo mese di setup con settimana centrale 16/20,
korem Banned 10 Marzo 2009 #453 Buona serata, alla fine il pre long di ieri ha dato i suoi frutti vdiamo dove ci porta
astrader Forumer storico 10 Marzo 2009 #454 agamarino ha scritto: astruzzo il grafico non c'era...quando ti ricolleghi rimandalo Clicca per allargare... allora no, lo mando quà
agamarino ha scritto: astruzzo il grafico non c'era...quando ti ricolleghi rimandalo Clicca per allargare... allora no, lo mando quà
korem Banned 10 Marzo 2009 #455 Nonostante il buon gain che ho in tasca ho timore di andare over, voi che fate?
aleale Ciò che è stato, sarà 10 Marzo 2009 #458 astrader ha scritto: ciao gian, ale, aga, vado a magnà Clicca per allargare... ciao Astra te e Asgar siete una bella coppia Asgar sempre a beve e te sempre a magna'
astrader ha scritto: ciao gian, ale, aga, vado a magnà Clicca per allargare... ciao Astra te e Asgar siete una bella coppia Asgar sempre a beve e te sempre a magna'
Gianca60 Forumer storico 10 Marzo 2009 #459 astrader ha scritto: ciao gian, ale, aga, vado a magnà Clicca per allargare... ciao