Cicli e gann in sinergia - sett. 9/13 marzo (1 Viewer)

MANCIO66

Forumer attivo
e' da un po' che vi leggo e devo dire che ci sono persone molto competenti ed inoltre e' uno dei rari forum dove i toni rimangono sempre molto pacati.
io non sono esperto di analisi ciclica e di gan,ma la sto trovando molto interessante ed anche produttiva direi,visto che sto seguendo con buon profitto i vostri movimenti
 

MANCIO66

Forumer attivo
ora volevo porre alla vostra attenzione una tecnica di investimento che sto testando e che credo possa portare in questo momento di mercato dei buoni profitti.
si tratta di comprare nello stesso momento etflevmib e etf xbear (short),tipo 5000 euro di entrambi.si puo' vedere che con mercato unidirezionale,mano mano che le percentuali di rialzo o di ribasso aumentano anche il gain aumente,contrariamente a quello che si potrebbe pensare,visto che sono 2 prodotti contrapposti.che ne pensate?
 

ettore_61

?????????????????????
e' da un po' che vi leggo e devo dire che ci sono persone molto competenti ed inoltre e' uno dei rari forum dove i toni rimangono sempre molto pacati.
io non sono esperto di analisi ciclica e di gan,ma la sto trovando molto interessante ed anche produttiva direi,visto che sto seguendo con buon profitto i vostri movimenti

Ciao Mancio e benvenuto.

:up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto